Dalle Balze a Bagno di Romagna la risalita in autobus è possibile?

Kokko

Biker serius
2/14/06
250
0
0
38
cesena
E' da un po che mi ispira tantissimo scendere dalle balze verso bagno di romagna la discesa sarebbe davvero lunga!!! con tratti molto vari sia x il paesaggio il fondo...ho già sentito voci di persone che hanno gia fatto questo giro magari munendosi di furgoncino per la risalita...

...non avendo la possibilità di usufruire di un furgoncino ho pensato: " ma xke non usare l'autobus!!!" un mio amico mi ha detto che ha sentito dire una cosa del genere ma non saprebbe a chi rivolgersi...x mio scrupolo ho dato un'occhiata al sito dell'atr ed effettivamente la tratta bagno di romagna -> balze c'è il piu è sapere se è consentito caricare una bici....

qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere?

jack11

Biker dantescus
3/1/10
4,555
75
0
28
imola
io essendo minorenne, non posso guidare e raggiungere i posti per girare da solo, ma devo sempre addeguarmi agli altri, e scroccare passaggi a destra e a manca...perciò ho chiesto e sugli autobus non vogliono le bici, a meno che il guidatore non sia gentile e te le carichi nei cassoni sotto i sedili, me è esclusivamente un piacere che ti fa l'autista....io se posso opto per il treno...tipo per arrivare a marradi c'è...

leo62

Biker tremendus
6/3/08
1,041
75
0
savignano s/r
Purtroppo puoi caricare la bici solo impachettata,oppure devi parlare direttamente con l'autista e chiedergli se ti fà il favore .

NitroBike

Biker superis
8/2/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
Purtroppo puoi caricare la bici solo impachettata,oppure devi parlare direttamente con l'autista e chiedergli se ti fà il favore .

ma questa dove l'hai sentita ? :il-saggi:
Il carico delle bici è consentito nei vani sotto il pianale del bus (su quelli extraurbani sono presenti).
La bici la devi caricare tu e la devi fissare in modo che non sbatta nelle curve.
Eventuali danni alla bici sono tua responsabilità.
Chiama AVM spa www.avm.fc.it

Ciao

Ultimi itinerari e allenamenti