Dalla Sicilia con Amore

Spartano1987

Biker novus
23/2/16
8
0
0
Sicilia
Visita sito
Uela ciao a tutti, mi presento mario o spartano come volete....ma cmq cuoco, ex rugbysta per via di un grave infortunio son passato alla mtb che da prima lo vedevo solo come un hobby adesso invece lo vedo come unico sport ove scaricare tutta la mia adrenalina......bhe che dire ho una bottecchia 107 ( si una entry level ed e un cancello) però per quello che faccio io mi ci diverto da matti. spero di conoscervi presto. ma tipo per inserire le immagini??? che fo??

• Mi piace
Reactions: Balistes

Balistes

Biker novus
25/2/16
18
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti !
Piacere di entrare a far parte di questo forum, e speriamo anche al più presto di questo mondo, intanto ho postato il mio primo post su principianti,chiedo un aiuto/consiglio sull' acquisto di una Mtb.
Grazie grazie grazie.
A prestissimo

Spartano1987

Biker novus
23/2/16
8
0
0
Sicilia
Visita sito
ragazzi scusate ho delle domande da porvi siccome io ed un mio amico stiamo pensando di fare il camino per santiamo in bici per questo motivi vorrei apportare modifiche per migliorarla in vista della traversata, e si tratta di : mettere dei copertoni piu larghi sempre se i cerchioni sono adattabbili senno cambio pure quelli, aumento del travel della forcella quindi passare da 80 a 100 mm di escursione, freno posterione da 180 mm ( si lo so che si usa il freno anteriore ma io personalmente uso per lo piu quello posteriore, anche gia uso i 160 mm con freni meccanici) che ne pensate ???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo