dalla sezione 2.0 alla sezione 1.8 quanto cambia ?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Come si evince dal titolo volevo chiedervi secondo Voi se io sostituissi gomma ant. e post. (attualmente ho le scott ozone 2.0) per passare a gomme da 1.7/1.9 quanto cambierebbe la mia guida/tenuta sullo sterrato ?
E a quali gomme da 1.8 dovrei rivolgermi per limitare i danni ?
Grazie ant. per chi risponderà

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
in passato da 1.8 ce n'erano. forse ancora oggi. però erano molto tassellate, gomme da fango. per quale motivo vorresti passare a tali gomme? non avresti praticamente vantaggi neppure su asfalto, e sulle discese nella maggior parte dei casi avresti solo svantaggi.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
in passato da 1.8 ce n'erano. forse ancora oggi. però erano molto tassellate, gomme da fango. per quale motivo vorresti passare a tali gomme? non avresti praticamente vantaggi neppure su asfalto, e sulle discese nella maggior parte dei casi avresti solo svantaggi.

Si, ma son gomme da fango per l'appunto.
Strette ci sono anche gomme completamente slick, ma sono per l'asfalto.

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito

illuminanti parole
:medita:....Mi hai già convinto, resto sulle 2.0.:i-want-t:
grazieeeee

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo