Dalla montagna al mare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Bella Marco, dalla descrizione sono contento che avete colto a pieno il motivo di questo itinerario !!
Magari non tecnicissimo e con tratti in sterrata che avvolte non finiscono più,
Però vuoi mettere la soddisfazione di arrivare fino a giù, vedere l'arrivo che appare e scompare e dopo averti fatto un discretto culetto, rilassarsi e gustarsi la meta, che in questo caso non è la cima di un monte ma lo 0 s.l.d.m !!!

Approposito, mi ricordo le tue parole ieri davanti alla spiaggia sorseggiando ichnusa!!
"Mi sento soddisfatto " !! Grandi

spero cediate al richiamo di Cala Sisine con un tuffo primaverile che prima della salita vi dà la carica !!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Cala Sisine e Cala Luna... splendidi anfratti... bellezza indescrivibile.
Ci sono stato anch'io, prima che l'alluvione di qualche anno fa ne sconvolse l'orografia.
Ovviamente in Mtb, partendo da Arbatax in giornata.
Ho certe foto... era quasi fine Giugno.
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
image.php


Uelcom in SARDINIA

picture.php



:medita:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Giro molto bello, ma l'ultima foto, godersi quel panorama lì con birra e formaggio a due passi dalla spiaggia... che voglia di tornare in Sardegna!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo