dalla bassa...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Ciao a tutti!Mi sono iscritto da poco...mi farebbe piacere organizzare qualche uscita!Io parto da Fiumicello e di solito mi sposto o verso il carso goriziano (San Michele) o verso quello triestino (sopra DUino)...a qualcuno interesserebbe?Premetto di non essere un biker provetto, esco un paio d'ore un paio di volte a settimana quindi non sono tanto allenato...per farvi capire il livello, diciamo che un giro soddisfacente che sto facendo in questo periodo è Fiumicello-Monfalcone-Medeazza-monte Hermada-Duino-Fiumicello....55 km in tutto, 2 ore e mezza più o meno...quindi, chi ci sta per cose di questo tipo...fatemi sapere!:prost:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti!Mi sono iscritto da poco...mi farebbe piacere organizzare qualche uscita!Io parto da Fiumicello e di solito mi sposto o verso il carso goriziano (San Michele) o verso quello triestino (sopra DUino)...a qualcuno interesserebbe?Premetto di non essere un biker provetto, esco un paio d'ore un paio di volte a settimana quindi non sono tanto allenato...per farvi capire il livello, diciamo che un giro soddisfacente che sto facendo in questo periodo è Fiumicello-Monfalcone-Medeazza-monte Hermada-Duino-Fiumicello....55 km in tutto, 2 ore e mezza più o meno...quindi, chi ci sta per cose di questo tipo...fatemi sapere!:prost:

quando vuoi, anche questo giovedì sera, oppure ti puoi unire all'uscita di sabato :spetteguless:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Ciao a tutti!Mi sono iscritto da poco...mi farebbe piacere organizzare qualche uscita!Io parto da Fiumicello e di solito mi sposto o verso il carso goriziano (San Michele) o verso quello triestino (sopra DUino)...a qualcuno interesserebbe?Premetto di non essere un biker provetto, esco un paio d'ore un paio di volte a settimana quindi non sono tanto allenato...per farvi capire il livello, diciamo che un giro soddisfacente che sto facendo in questo periodo è Fiumicello-Monfalcone-Medeazza-monte Hermada-Duino-Fiumicello....55 km in tutto, 2 ore e mezza più o meno...quindi, chi ci sta per cose di questo tipo...fatemi sapere!:prost:

Ciao fredd benvenuto :}}}:.
Segui la sezione che spesso si orgsnizzano uscite di gruppo :spetteguless:
Ciao!
 

sborc

Biker extra
ciao e benvenuto anche da parte mia!
io quelle zone là non le frequento tanto (sai c'è certa gente....:smile::smile:)
preferisco le montagne carniche.
comunque, come ho già fatto, capiterà di trovarsi per un'uscita con gli amici giuliani!
A presto...
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Ciao a tutti!Mi sono iscritto da poco...mi farebbe piacere organizzare qualche uscita!Io parto da Fiumicello e di solito mi sposto o verso il carso goriziano (San Michele) o verso quello triestino (sopra DUino)...a qualcuno interesserebbe?Premetto di non essere un biker provetto, esco un paio d'ore un paio di volte a settimana quindi non sono tanto allenato...per farvi capire il livello, diciamo che un giro soddisfacente che sto facendo in questo periodo è Fiumicello-Monfalcone-Medeazza-monte Hermada-Duino-Fiumicello....55 km in tutto, 2 ore e mezza più o meno...quindi, chi ci sta per cose di questo tipo...fatemi sapere!:prost:
Ciao...scusa se ti rispondo solo adesso ma sono appena tornato dalle vacanze...
io sono di Aquileia...quindi quando vuoi...sono qua
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
il giro penso sia breve. Io pensavo di essere a Tarvisio per le 9.00 al massimo (meglio alle 8.30). Se a pedalare iniziamo alle 9.0-9.30, alle 14.30-15.00 abbiamo sicuramente finito (considerate anche le solite svariate pause). Poi ci metti il viaggio... secondo me alla 18.00 sei tranquillamente a casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo