Dalla baia....

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
guarda: ciclicamente ci sono 3d di questo tipo, con in argomento bici molto simili a questa e sempre dalla baia... molto spesso aperti da utenti nuovi e inesperti...
ti riassumo in breve quanto viene detto: bici che fa schifo! stai alla larga!!!

io ti consiglio di andare da un venditore, serio, che ti assista si persona! magari anche da un negozio decathlon, se vuoi risparmiare! ma fai riferimento ad un luogo "fisico"!
lascia stare queste "bici"...

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Aspetta una attimo...... ecco...... Copia da uno qualunque di altri 200 3D...... allora...... incolla..... ecco fatto:

LASCIALA DOVE L'HAI TROVATA!!!!!! DAI RETTA....

Poi basta leggere la descrizione che danno loro:
Design come da una forma: geometria di telaio altamente estetica, corsi di colori favolosi nero/bianco, sella adattata al design del telaio, le ruote totalmente fat, per questi cerchioni neri, corne del manubio assolutamente futuristiche ed altro... Un design grafico a mozzafiato, eseguito con molto lavoro e in dettaglio, un look pieno di power come una macchina della Formula 1:
Secondo te significa minimamente qualcosa quello che c'è scritto? Lascia perdere...

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Aspetta una attimo...... ecco...... Copia da uno qualunque di altri 200 3D...... allora...... incolla..... ecco fatto:

LASCIALA DOVE L'HAI TROVATA!!!!!! DAI RETTA....

Poi basta leggere la descrizione che danno loro:
Design come da una forma: geometria di telaio altamente estetica, corsi di colori favolosi nero/bianco, sella adattata al design del telaio, le ruote totalmente fat, per questi cerchioni neri, corne del manubio assolutamente futuristiche ed altro... Un design grafico a mozzafiato, eseguito con molto lavoro e in dettaglio, un look pieno di power come una macchina della Formula 1:
Secondo te significa minimamente qualcosa quello che c'è scritto? Lascia perdere...

Beh qui ci sono tutti i dettagli tecnici della bici :))):....mi vuoi dire che tu hai comprato la bici senza le corne del manubrio futuristiche????

Mabo

Biker serius
:via!:

ok perfetto la lascio dov'e'!

Per comprarne una la compro a basso prezzo (si spera) dall'ex campione italiano di DH che non so se frequenti questo forum... lo conosce un mio amico :)
Lo chiamano " il bona "... qualcuno di voi lo conosce??? ;.=9/

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:via!:

ok perfetto la lascio dov'e'!

Per comprarne una la compro a basso prezzo (si spera) dall'ex campione italiano di DH che non so se frequenti questo forum... lo conosce un mio amico :)
Lo chiamano " il bona "... qualcuno di voi lo conosce??? ;.=9/

Stai parlando di Gianluca Bonanomi, per caso???? Il giovanotto ha una discreta esperienza (!!!!!!) quindi di lui puoi fidarti.... oltre a farti vendere la biga magari chiedigli se ti insegna anche qualcosina, un paio di lezioni con lui sono assolutamente consigliabili!

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
In questo forum ho sempre fatto domande ed ho ottenuto sempre saggi ed utili consigli, a volte anche contradditori ma sempre validi: vorrei ora intervenire in questo post perchè e' chiaro e lampante che una bici così siffatta e a questo prezzo, e parlo da incompetente, non può che essere una mtb che vale poco, sicuramente meno di quello che costa. Basta leggere i vari post sul forum per capire la relazione costo mtb - qualità mtb. Aggiungo poi, opinione personale, che è sempre meglio acquistare presso un negozio di fiducia dove possono risolvere tutti i problemi che potrebbero sorgere. Personalmente posseggo una modesta Olmo pagata circa 300 euro, acquistata presso un punto vendita della mia zona, ma ho una mtb che "vale" quello che ho speso e niente di più. Detto ciò: lascia perdere, ciao.;-)

Mabo

Biker serius
che modello?

In questo forum ho sempre fatto domande ed ho ottenuto sempre saggi ed utili consigli, a volte anche contradditori ma sempre validi: vorrei ora intervenire in questo post perchè e' chiaro e lampante che una bici così siffatta e a questo prezzo, e parlo da incompetente, non può che essere una mtb che vale poco, sicuramente meno di quello che costa. Basta leggere i vari post sul forum per capire la relazione costo mtb - qualità mtb. Aggiungo poi, opinione personale, che è sempre meglio acquistare presso un negozio di fiducia dove possono risolvere tutti i problemi che potrebbero sorgere. Personalmente posseggo una modesta Olmo pagata circa 300 euro, acquistata presso un punto vendita della mia zona, ma ho una mtb che "vale" quello che ho speso e niente di più. Detto ciò: lascia perdere, ciao.;-)

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
"Dotazione grandiosa:
due freni a disco, cambio Shimano-Acera a 24 marce , tanti extras come cerchioni cava a camera, chiusure veloce anteriori e posteriore ect e tant altro ancora.
Tutto di aluminio: telaio, forcella, manubio, manovelle, pedali, cerchioni, mozzi, supporto sella, sporto, leva del freno..."

CHE SPETTACOLO!!!!!! :$$$::$$$::$$$:

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1

Non volevo suggerirti la mia mtb, mi pare di capire che tu vorresti una full da DH o Free.......la mia la puoi vedere cliccando sul mio profilo pubblico, è una normalissima mtb con la quale faccio lunghe escursioni assiema a mia moglie in montagna su percorsi asfaltati e sterrati......con discese e salite......buche, fossi....sassi e quant'altro......Un suggerimento: guarda al Decathlon, belle mtb, prezzo buono adeguato alla qualità, componentistica OK: io sto facendo un pensierino sulla RR 8.1 e mi pare che i giudizi in questo forum siano alquanto positivi. Ciao.

Mabo

Biker serius
Si esatto! Sono in cerca ma con cio non vuol dire he la compro subito :D Anche se piuttosto che spendere soldi in ferie in sto periodo dove tutto cosata il doppio mi tengo via soldi per una biga...
Una front suspended ce l'ho gia... non sara il massimo ma per iniziare dovrebbe andare bene... anche se non mi trovo un gran che bene e poi non e' mia ma e' di mio cugino.
Ho un parente che lavora al decathlon di lissone,nonche appassionato di sport estremi,provero' a sentirlo e ho pure un cugino che anadava su strada sempre e perennemente :mrgreen:
Ma io la strada sono stufo di farla voglio lo sterrato :D ci si diverte di piu.

Non volevo suggerirti la mia mtb, mi pare di capire che tu vorresti una full da DH o Free.......la mia la puoi vedere cliccando sul mio profilo pubblico, è una normalissima mtb con la quale faccio lunghe escursioni assiema a mia moglie in montagna su percorsi asfaltati e sterrati......con discese e salite......buche, fossi....sassi e quant'altro......Un suggerimento: guarda al Decathlon, belle mtb, prezzo buono adeguato alla qualità, componentistica OK: io sto facendo un pensierino sulla RR 8.1 e mi pare che i giudizi in questo forum siano alquanto positivi. Ciao.

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ma io la strada sono stufo di farla voglio lo sterrato :D ci si diverte di piu.

Quoto, e ti dirò di più, non amo molto le salite........troppa fatica, preferisco gli sterrati nei sottoboschi belli morbidi con sali e scendi e magari anche qualche salitina (breve) anche ripida.
In autunno al Decathlon ci potrebbero essere delle offerte........meglio pazientare, riflettere e.....poi acquistare.:-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo