dal monte ai vicoli cittadini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
bellissimi i video lele!!!! grande!!! la caduta nel primo video...era di gnachi???:hahaha::scassat: bè...cmq ha fatto un bel volo...:fantasm:

caz...dopo 2 funky passsati in compagnia devo raidà di lì a gubbio...il trail poi mi pare bello tosto...percaso è quel sentiro di cui mi avevate parlato te e gasse?? quello che stavate costruendo voi...:nunsacci: boh...cmq complimenti a tutti...bel montaggio e bella riprese!!:prost:

arvedecce!!!:celopiùg:
 

lelebike

Biker popularis
3/1/03
76
0
0
49
Gubbio
Visita sito
purtroppo il video l'abbiamo dovuto rimuovere. la casa discografica wmg ha fatto disattivare l'audio per non aver pagato i diritti d'autore delle canzoni inserite nel video,e potevano incorrere in azioni legali.quindi l'abbiamo tolto da youtube.ma mi domando, il tubo è pieno di video con musica aggiunta,e chi ha pagato i diritti?mi sembra proprio una cazzata!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
purtroppo il video l'abbiamo dovuto rimuovere. la casa discografica wmg ha fatto disattivare l'audio per non aver pagato i diritti d'autore delle canzoni inserite nel video,e potevano incorrere in azioni legali.quindi l'abbiamo tolto da youtube.ma mi domando, il tubo è pieno di video con musica aggiunta,e chi ha pagato i diritti?mi sembra proprio una cazzata!!
Anche dei miei ne hanno tolto qualcuno, sempre per la musica!
Con tutti i milioni di video che ci sono sul tubo, non lo credevo neanche io, ma ultimamente ne ho sentiti altri, hanno intensificato i controlli:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo