Dal centro di Perugia!?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
comunque, a parte le zingarate notturne, CHE ASSOLUTAMENTE NON SI DEVONO FARE :wink:
dal centro, in bici, puoi muoverti in tre direzioni
- San Marco Monte Malbe dove c'è tutta una rete di sentieri e discese divertenti, occhio agli incontri ambigui (chiedi a Giuglia, non per gli incontri ma per le tracce)
- San Marco Oscano per salire al Monte Tezio e scendere per i vari singletraks, per indicazioni chiedi al Sindaco del Tezio aborigeno, quando non stà a smacchià con il motofalcetto
- Ponte San Giovanni Torgiano per i sentieri di Perugia Vecchia
 

miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
comunque, a parte le zingarate notturne, CHE ASSOLUTAMENTE NON SI DEVONO FARE :wink:
dal centro, in bici, puoi muoverti in tre direzioni
- San Marco Monte Malbe dove c'è tutta una rete di sentieri e discese divertenti, occhio agli incontri ambigui (chiedi a Giuglia, non per gli incontri ma per le tracce)
- San Marco Oscano per salire al Monte Tezio e scendere per i vari singletraks, per indicazioni chiedi al Sindaco del Tezio aborigeno, quando non stà a smacchià con il motofalcetto
- Ponte San Giovanni Torgiano per i sentieri di Perugia Vecchia

ahaha, il motofalcetto :smile: Perugia vecchia la conosco, sono andato su varie volte!!! Sono bei percorsi, kmq non penso che partirò dal centro montato, me sa meglio caricà la bici sul portapacchi :) a ponte san giovanni ci arrivo in relax, ma dopo? se me tocca arrivà a torgiano perdo la grinta!!! quindi non c'è niente di sterrato più vicino, che ne so, da monteripido??
 

miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
alla fine san marco non mi pare lontanissimo, ma quanti km sono per raggiungere lo sterrato e dopo per arrivare a monte malbe??? che dislivelli ci sono?
 

Damatino

Biker popularis
1/12/10
54
0
0
Perugia
Visita sito
alla fine san marco non mi pare lontanissimo, ma quanti km sono per raggiungere lo sterrato e dopo per arrivare a monte malbe??? che dislivelli ci sono?

Ciao Miguel,
dal centro, San Marco lo raggiungi in 10/15 minuti passando per Corso Garibaldi, Porta Sant'Angelo, Monte Ripido (i ripetitori della Telecom), Ponte d'Oddi e poi riscendi, che ritengo sia la strada migliore per evitare il traffico. Le distanze non le conosco ma penso che siano massimo di 4/5 km.

Una volto arrivato a San Marco per salire al Malbe ci sono diverse strade più o meno impegnative (altri 2/3 km di salita).

I dislivelli non sono eccessivi ma ci sono delle belle discese e per tutti i gusti.

Quando ci ricapito (molto spesso) ti faccio sapere così ci possiamo andare insieme.
Ciao.

Francesco
 

miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
Ciao Miguel,
dal centro, San Marco lo raggiungi in 10/15 minuti passando per Corso Garibaldi, Porta Sant'Angelo, Monte Ripido (i ripetitori della Telecom), Ponte d'Oddi e poi riscendi, che ritengo sia la strada migliore per evitare il traffico. Le distanze non le conosco ma penso che siano massimo di 4/5 km.

Una volto arrivato a San Marco per salire al Malbe ci sono diverse strade più o meno impegnative (altri 2/3 km di salita).

I dislivelli non sono eccessivi ma ci sono delle belle discese e per tutti i gusti.

Quando ci ricapito (molto spesso) ti faccio sapere così ci possiamo andare insieme.
Ciao.

Francesco

Dai ci sto!!! C'ho anche un altro amico che si è comprato una cannondale Sl5 da testi che sta inguastito, anche se deve fare un po di gamba diciamo che è ben allenato con altri sport! Allora facci sapere. Ma confessatemi una cosa, per la scalettata etilico notturna avete chiesto qualche permesso??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo