Ciao ragazzi, sono uno studente universitario e mi sono portato la mia trek in centro: che percorsi si possono fare (da xc) partendo dal centro? Apparte scendere dalle scalette di Sant'Ercolano o dell'Acquedotto, ma a proposito, si può fare???
Ciao ragazzi, sono uno studente universitario e mi sono portato la mia trek in centro: che percorsi si possono fare (da xc) partendo dal centro? Apparte scendere dalle scalette di Sant'Ercolano o dell'Acquedotto, ma a proposito, si può fare???
se po' fà ... se po' fà ...Ciao ragazzi, sono uno studente universitario e mi sono portato la mia trek in centro: che percorsi si possono fare (da xc) partendo dal centro? Apparte scendere dalle scalette di Sant'Ercolano o dell'Acquedotto, ma a proposito, si può fare???
comunque, a parte le zingarate notturne, CHE ASSOLUTAMENTE NON SI DEVONO FARE
dal centro, in bici, puoi muoverti in tre direzioni
- San Marco Monte Malbe dove c'è tutta una rete di sentieri e discese divertenti, occhio agli incontri ambigui (chiedi a Giuglia, non per gli incontri ma per le tracce)
- San Marco Oscano per salire al Monte Tezio e scendere per i vari singletraks, per indicazioni chiedi al Sindaco del Tezio aborigeno, quando non stà a smacchià con il motofalcetto
- Ponte San Giovanni Torgiano per i sentieri di Perugia Vecchia
leggi qui...qualche idea ti potrebbe venire
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161267&page=14
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=6101
alla fine san marco non mi pare lontanissimo, ma quanti km sono per raggiungere lo sterrato e dopo per arrivare a monte malbe??? che dislivelli ci sono?
Ciao Miguel,
dal centro, San Marco lo raggiungi in 10/15 minuti passando per Corso Garibaldi, Porta Sant'Angelo, Monte Ripido (i ripetitori della Telecom), Ponte d'Oddi e poi riscendi, che ritengo sia la strada migliore per evitare il traffico. Le distanze non le conosco ma penso che siano massimo di 4/5 km.
Una volto arrivato a San Marco per salire al Malbe ci sono diverse strade più o meno impegnative (altri 2/3 km di salita).
I dislivelli non sono eccessivi ma ci sono delle belle discese e per tutti i gusti.
Quando ci ricapito (molto spesso) ti faccio sapere così ci possiamo andare insieme.
Ciao.
Francesco
Ma confessatemi una cosa, per la scalettata etilico notturna avete chiesto qualche permesso??