Dal 22 al 26 settembre - Ponte di Legno

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Salve Bikers!
Dal 20 settembre fino al 26 sarò a Ponte di Legno (tempo meteo permettendo) per La Granfondo Adamello.
Nei giorni successivi volevo girare il piu possibile la zona e mi chiedevo se potete segnalarmi, se esistono, punti di ritrovo di bikers della zona che effettuano giri impegnativi o eventualmente se qualcuno del forum, magari in ferie anche lui, fosse disposto ad accompagnarmi (non downhill e freeride perché ho una front):i-want-t:

Grazie e Saluti

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Ok Grazie della segnalazione!

Si riesce a fare anche da solo o è sconsigliabile?

Per i gps da noleggiare sai a chi mi posso rivolgere?

Senti negozi di mountain bike o articoli per ciclismo in zona o vicino a Ponte di Legno c'è qualcosa?

Grazie

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io personalmente da solo non la farei,poi vedi tu se te la senti...con le precauzioni del caso;so che a Ponte di Legno noleggiano i gps,le mtb e organizzano giri di piu' persone,prova a chiedere all'ufficio turistico del posto,se non ricordo male le mtb e i gps li noleggiano vicino alla piscina comunale.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non c'è nessuno che viene a girare in questa settimana??
Peccato!
Noi siamo tornati proprio ieri: ci siamo fermati a Ponte di Legno dal 12 al 14.
3 giornate grigie, con pioggia intermittente: nonostante questo abbiamo fatto tre escursioni fantastiche.
E pensare che siamo più o meno della tua zona!

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
peccato si!
Senti come temperatura è molto freddo?
Consigli abbigliamento?
Ho visto che il tempo si sta rimettendo e da domenica in poi non dovrebbe piovere.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
peccato si!
Senti come temperatura è molto freddo?
Consigli abbigliamento?
Ho visto che il tempo si sta rimettendo e da domenica in poi non dovrebbe piovere.
Noi siamo arrivati venerdì ed era molto più caldo di quanto mi aspettassi: divisa estiva con maglia intima invernale era quasi troppo caldo: in discesa però ci voleva l'antivento. Sabato si è abbassata la temperatura e sulle montagne vicine domenica mattina si vedeva la neve! Temperatura di domenica a Ponte di Legno: 10° alle 11:00. Sono uscito con pantaloni estivi e maglia invernale, scarpe estive con copriscarpe, considera che piovigginava, con il sole le cose cambiano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo