Dal 1 al 4 luglio ad ortisei...c'è qualcuno???

MARCO+

Biker tremendus
Pensavo di farmi 2 o 3 giorni In zona Ortisei nei giorni compresi dal 1 al 4/5 luglio 2014...scegliendo quelli con meteo migliore:spetteguless:...io probabilmente sarò da solo e volevo fare:
1 il giro del sassolungo/sassopiatto (pedalato)
2 giro del [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] da siusi+sciliar (pedalato+impianto)
3 Rifugio Stevia (impianto+spalla)
4 qualcosa in torno al sellaronda (o la versione gravityo qualcosa cmq di AM/enduro)...(mix pedalato+impianti)
questi sono i giri che ho in programma poi si vedrà...
C'è qualcuno che vuole farmi compagnia...?basta che mi contattiate qui sul forum...e si decide il da farsi insieme...

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
Pensavo di farmi 2 o 3 giorni In zona Ortisei nei giorni compresi dal 1 al 4/5 luglio 2014...scegliendo quelli con meteo migliore:spetteguless:...io probabilmente sarò da solo e volevo fare:
1 il giro del sassolungo/sassopiatto (pedalato)
2 giro del @nonnocarb da siusi+sciliar (pedalato+impianto)
3 Rifugio Stevia (impianto+spalla)
4 qualcosa in torno al sellaronda (o la versione gravityo qualcosa cmq di AM/enduro)...(mix pedalato+impianti)
questi sono i giri che ho in programma poi si vedrà...
C'è qualcuno che vuole farmi compagnia...?basta che mi contattiate qui sul forum...e si decide il da farsi insieme...
presente da giovedì a lunedì prossimi.3343717769 mandami anche il tuo.Io sono Antonio.A Canazei c'è un altro amico "organizzatore".Pensavamo 1 giorno sella ronda con guida ed impianti,un giorno bike park canazei (pur con bici da enduro),un giorno a scelta.Io alloggerò all'hotel ADRIA ad Alba

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo