dakota 20 senza LAND NAVIGATOR..ha senso??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.105
204
0
roma nord
Visita sito
dopo essermi un pò informato, studiato, capito come funzionano ecc...

ho deciso che è arrivato il momento, e il modello che ho scelto è il dakota 20!!

il mio utilizzo principale sarà quello di usarlo per seguire traccie scaricate online e di registrarne altre da me!!

ora il dubbio è..lo prendo con LAND NAVIGATOR oppure senza è risparmio 60 euro, e sullo sfondo non ho nulla..e al massimo installo openstreetmap!

che ne dite?

grazie..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
dopo essermi un pò informato, studiato, capito come funzionano ecc...

ho deciso che è arrivato il momento, e il modello che ho scelto è il dakota 20!!

il mio utilizzo principale sarà quello di usarlo per seguire traccie scaricate online e di registrarne altre da me!!

ora il dubbio è..lo prendo con LAND NAVIGATOR oppure senza è risparmio 60 euro, e sullo sfondo non ho nulla..e al massimo installo openstreetmap!

che ne dite?

grazie..
...se la tua zona è coperta decentemente e lo vedi da qua http://www.openstreetmap.org/
...risparmia pure i 60 euro...:il-saggi:...e in ogni caso la puoi riempire tu...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domanda..si possono "mixare" le OpenMtb con la TrekMapItalia oppure dico una cavolata? ho letto che qualcuno unisce Itopo20+OpenMtb ma probabilmente sono 2 cose differenti? :nunsacci:
...solo le itopo sono trasparenti e si possono vedere sovrapposte a qualsiasi mappa come pure le srtm di open...tutte le altre non si possono sovrapporre...poi sai che confusione vedere la stessa strada magari spostata di un niente da una mappa all'altra...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo