• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dainese Equestrian

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ieri pm ho fatto un salto al D-Store romano e, al di là di alcuni prezzi folli raggiunti dalla linea mtb (per esempio un paio di guanti a 70 €), ho notato una nuova sezione dedicata al mondo equestre.

Lo sguardo è andato su questa protezione integrale del tronco superiore studiata per chi fa equitazione ma, secondo me, forse anche utilizzabile per sport gravity.

L'ho indossata e la protezione è veramente totale, il materiale a nido d'ape è articolato e, per quanto possibile traspirante (certo non si pensi di pedalare se non nei rilanci). Può ricordare un giubetto antiproiettile ma il materiale, la vestibilità e la protezione sono completamente differenti ma, soprattutto, a differenza delle pettorine in commercio che assicurano la protezione solo in alcuni punti, qui, ripeto è integrale.

Il prezzo al pubblico è di 199 €; di seguito posto una foto e si vi capita di passare dateci un'occhiata.

Ciauz o-o
 

Allegati

  • Dainese.jpg
    60,7 KB · Visite: 10

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Sembra interessante (se non se ne conosce il prezzo!). Unico neo, a vista di foto, mi sembra la scarsa aderenza sul busto (cade dritto); cosa che sul cavalluccio non crea probblemi, ma sulla biga da scapicollo.....
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
La vestibilità l'ho trovata ottima perchè non è rigida e gli inserti a nido d'ape consentono una buona mobilità. se ti capita provala.

Sembra interessante (se non se ne conosce il prezzo!). Unico neo, a vista di foto, mi sembra la scarsa aderenza sul busto (cade dritto); cosa che sul cavalluccio non crea probblemi, ma sulla biga da scapicollo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo