Dai oiz 2018 a oiz 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Ciao vorrei passare dalla vecchia alla nuova oiz. La mia attuale 2018 è una taglia L. Io sono alto 180 cm ma con un cavallo un pochino corto 81 cm. Attualmente Io pedalo a 71.5 misura presa dalla superficie della sella al centro del movimento centrale. Montando un attacco manubrio da 8 cm. Mi trovo bene Tutto sommato. Il telaio 2019 ha avuto un allungamento dell orizzontale e vorrei prendere una taglia M ma vorrei esserne sicuro. Non sarebbe un problema tirar su di 4 cm il reggisella perché al momento nella mia L è abbastanza corto e al limite potrei montare un attacco da 10 anziché 8. Vorrei una bici un Po più maneggevole. Comuqnue per farvi capire bene le differenze tra i due telai vi allego una foto. Come vedete si parla di al massimo 1 cm di differenza. Quindi secondo voi una M va bene? Screenshot_20190716-232104_Chrome.jpg

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo