DaBomb XLR8...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...ieri sera prima di addormentarmi, perso nei miei pensieri, mi è passata per la testa la DaBomb XLR8... e mi sono chiesto il perchè di un nome così assurdo (fate conto come sono ridotto!!! :???: )... poi senza accorgermene... mi sono reso conto che in inglìsc "XLR8" si legge "ecsèlereit" (=accelerare).
è questa l'origine del nome!???

(se la cosa era già nota, scusate: io ci sono arrivato solo adesso! :lol: :oops: )
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Comaz15 ha scritto:
...ieri sera prima di addormentarmi, perso nei miei pensieri, mi è passata per la testa la DaBomb XLR8... e mi sono chiesto il perchè di un nome così assurdo (fate conto come sono ridotto!!! :???: )... poi senza accorgermene... mi sono reso conto che in inglìsc "XLR8" si legge "ecsèlereit" (=accelerare).
è questa l'origine del nome!???

(se la cosa era già nota, scusate: io ci sono arrivato solo adesso! :lol: :oops: )

hai proprio bisogno di una cura radicale
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
...ieri sera prima di addormentarmi, perso nei miei pensieri
Fissa un appuntamento dallo strizzacervelli anche per me!
Ultimamente mi addormento pensando che sulla mia "T-Rex" starebbero bene due "Mutano Raptor" per poter scendere da Cima Muli.
(purtroppo non ho una foto della discesa... cmq a piedi con scarponi si fa fatica a frenare :D)
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Secondo me vi serve una bella vacanza solo tv e relax, senza neanche l'ombra di una grazziella a disturbare la vostra quiete.
se durante la vacanza volete lasciarmi le vostre bici sono sicuro che la trascorrerete molto molto meglio :smile: 8-) 8-) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo