• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

da xct v2 a dart 3

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.131
241
0
roma nord
Visita sito
non sono un grande esperto.. ma penso che la "vera" differenza all'atto pratico la noteresti con una forcella nettamente superiore e non con la dart 3!

ciao ciaoo

kikkoz85

Biker extra
Da possessore di Dart3: lascia stare!
Io l'avevo avuta come "ricambio di cortesia" dal mio sivende, in cambio di una Suntur difettosa...però se avessi dovuto spenderci dei soldi non credo l'avrei montata...

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
sarebbero soldi spesi male perchè nn avresti guadagno..il salto minimo che puoi fare è passare almeno ad una tora che per tua fortunata coincidenza sto vendendo nel mo mercatino

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
cmq vedo k il tora nuovo sta 169 euro su gambacicli sarebbe un buon acquisto?

Parlando di forcellA...meglio utilizzare il femminile

Beh diciamo che con la tora si inizia già a parlare di forcella....dipende dalla bici che hai ora e se intendi poi continuare a fare upgrade e capire a che livello di upgrade arriverai....se è l'unico che intendi fare...forse una tora usata sarebbe l'ideale....poi devi capire anche che se parli di forcelle a molla...molto probabilmente la durezza della molla non sarà adatta al tuo peso (15 anni??!!!) e dovrai cambiarla...altre spese...

Il telaio merita gli upgrade ??? Io fossi in te mi terrei i soldi per poi spenderli in qualcosa di più serio....nel complesso...non solo nella forcella...

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
cm sviluppo credo k ormai non posso crescere all infinito sn 1 e 81 per 66 kg al massimo potro ingrassare un paio di kg ma non credo cm la mia attuale forcella fa skifo!x qst k volevo prendere un qualcosa di piu decente dato k un cambio bike mi costerebbe 1000 euro mente un forcella max 200 euro

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
"x qst k" è troppo per me.
Claudio

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
E' il mio incubo: quando avrò finalmente compreso la lingua delle sole consonanti loro passeranno all'improvviso alla lingua delle sole vocali.

Claudio
straquoto

cmq a mio avviso una TORA nuova a quella cifra non vale la spesa... mi spiego... io dal mio sivende ho preso una REBA usata, ma appena uscita dalla revisione, x 150€.... e tra la TORA e la REBA c'è una bella differenza....
quindi il mio consiglio è quello di aspettare un pochino e, se devi spendere, fallo x qualcosa di veramente affidabile e funzionale!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo