da xct v2 a dart 3

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.131
241
0
roma nord
Visita sito
non sono un grande esperto.. ma penso che la "vera" differenza all'atto pratico la noteresti con una forcella nettamente superiore e non con la dart 3!

ciao ciaoo

kikkoz85

Biker extra
Da possessore di Dart3: lascia stare!
Io l'avevo avuta come "ricambio di cortesia" dal mio sivende, in cambio di una Suntur difettosa...però se avessi dovuto spenderci dei soldi non credo l'avrei montata...
:celopiùg:

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
sarebbero soldi spesi male perchè nn avresti guadagno..il salto minimo che puoi fare è passare almeno ad una tora che per tua fortunata coincidenza sto vendendo nel mo mercatino:spetteguless::spetteguless::spetteguless:;-);-);-)

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
cmq vedo k il tora nuovo sta 169 euro su gambacicli sarebbe un buon acquisto?

Parlando di forcellA...meglio utilizzare il femminile :rosik:

Beh diciamo che con la tora si inizia già a parlare di forcella....dipende dalla bici che hai ora e se intendi poi continuare a fare upgrade e capire a che livello di upgrade arriverai....se è l'unico che intendi fare...forse una tora usata sarebbe l'ideale....poi devi capire anche che se parli di forcelle a molla...molto probabilmente la durezza della molla non sarà adatta al tuo peso (15 anni??!!!) e dovrai cambiarla...altre spese...

Il telaio merita gli upgrade ??? Io fossi in te mi terrei i soldi per poi spenderli in qualcosa di più serio....nel complesso...non solo nella forcella...

mister1994

Biker urlandum
3/12/09