volevo sapere se tra le suddette forcelle c'è una differenza abbastanza sostanziale da valere l'upgrade?
volevo sapere se tra le suddette forcelle c'è una differenza abbastanza sostanziale da valere l'upgrade?
cmq vedo k il tora nuovo sta 169 euro su gambacicli sarebbe un buon acquisto?
Se è a molla non è una svolta, a condizione che quella che hai sia decente, naturalmente.cmq vedo k il tora nuovo sta 169 euro su gambacicli sarebbe un buon acquisto?
"x qst k" è troppo per me.cm sviluppo credo k ormai non posso crescere all infinito sn 1 e 81 per 66 kg al massimo potro ingrassare un paio di kg ma non credo cm la mia attuale forcella fa skifo!x qst k volevo prendere un qualcosa di piu decente dato k un cambio bike mi costerebbe 1000 euro mente un forcella max 200 euro
"x qst k" è troppo per me.
Claudio
E' il mio incubo: quando avrò finalmente compreso la lingua delle sole consonanti loro passeranno all'improvviso alla lingua delle sole vocali.Dai Clab, ha 15 anni, ha ancora tempo per imparare le vocali.
straquotoE' il mio incubo: quando avrò finalmente compreso la lingua delle sole consonanti loro passeranno all'improvviso alla lingua delle sole vocali.
Claudio