News [DA VEDERE!] Kilian Bron in Cappadocia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Semplicemente Spaziale! :}}}:


E per fortuna non hanno rispreso nessuno a piedi sul sentiero questa volta. :smile:
Ah si?
E che a momenti prende quei poveri ignari sulla mongolfiera eh?!
Nessuno ci pensa alla loro incolumità?!
E se si schiantava e si facevano male loro???
Ehhhh?!
Taci che è meglio!

PS: ammazza che video... bello bello... fotografia poi strepitosa.

DON
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.157
789
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Tre anni fa sono stato proprio lì, a Goreme, Cappadocia, e un bel tour in mtb (a noleggio) tra i camini delle fate, così chiamano quelle guglie, me lo sono fatto. Ovviamente neanche lontanamente paragonabile a quello del video ma per me è stato lo stesso spettacolare. Ho fatto anche il giro in mongolfiera all'alba, costoso ma bellissimo anche quello.
 
  • Mi piace
Reactions: CINCEN and Don Juan

La_ripida

Biker novus
1/1/19
39
41
0
47
Fiè allo Sciliar
Visita sito
Bike
Mde Damper 650b
Molto bello. Gran bella fotografia (sono belle anche le foto, infatti) e gran luce. Il montaggio è un po' banale, o meglio, riprende questa moda di farti vedere e rivedere gli stessi passaggi da due o tre angolazioni, che sembra quasi che non abbiamo abbastanza girato da usare. La soluzione del drone infuocato è suggestiva e originale, però.
Il paesaggio della Cappadocia è fenomenale: ci sono stata, ma a piedi (che caldo!) e tra quei meandri anche stretti ho visto fare ad uno scooter cose che voi umani non potete immaginare.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
OffTopic: Le formazioni rocciose vagamente falliche e le mongolfiere all'inizio mi hanno fatto venire in mente una cartolina esposta nel pub dove vado da 20 anni in cui c'è una tizia che si paracaduta su un campo di falli usando come paracadute il reggiseno! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo