Da TRK con wpt a corsa con punti corsa

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Ciao raga ho passato tutto il pomeriggio tendando di far si che le tracce TRK venissero convertite in corsa con eventuali punti corsa trasformati dai waypoint con il TCX converter ma niente da fare ,:nunsacci:chi mi dà una mano a capire il procedimento? Dimenticavo la conversione presumo riusciva ma quando andavo sul TC per importare la corsa il TC mi diceva che il file non era valido. Allego un file TRK.
Ciao.
 

Allegati

  • Nebida01.TRK
    140,6 KB · Visite: 7

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Ciao raga ho passato tutto il pomeriggio tendando di far si che le tracce TRK venissero convertite in corsa con eventuali punti corsa trasformati dai waypoint con il TCX converter ma niente da fare ,:nunsacci:chi mi dà una mano a capire il procedimento? Dimenticavo la conversione presumo riusciva ma quando andavo sul TC per importare la corsa il TC mi diceva che il file non era valido. Allego un file TRK.
Ciao.

Non so per quale motivo non si riesce proprio a passare direttamente da trk a tcx anche a me da l'errore file corsa non valido probabilmente DAAX avrà una risposta, nell'immediato il problema è aggirabile convertendo prima in gpx e poi da questo in tcx non chiedermi perchè e percone è stato il primo tentativo che mi è venuto in mente, ho provato ed ha funzionato e il tc l'ha digerito misteri dell'informatica :medita:
Prova anche tu ma allego comunque il file ciao
 

Allegati

  • Nebida01.rar
    26,6 KB · Visite: 3

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Ciao e grazie per l'interessamento,avevo anche io fatto qualcosa di simile però se fai caso quando apri sul TC il file i punti corsa hanno tutti la bandierina di punto generico così facendo perdo il destra e sinistra, ma speriamo che DDAAXX sia in ascolto senza nulla togliere a te.
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
C'è sempre una risposta a tutto... avete provato a dare un nome ai wpt? Training Center si incazza se i wpt non hanno un nome... date sempre un nome ai wpt... e vedrete che non ci saranno errori. :-)
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
OT. A quanto vedo sei venuto in terra sarda,,,,bella la costa verde?

hai provato a scaricare l'ultima relase del tcx?

Ciao Malo, scaricato ultimo TCX converter proverò a fare come dice DDAAXX dopo il tuo post.
PS giro in MTB da quelle parti da circa 20 anni solo il mese di Agosto perchè ci faccio le vacanze, l'anno scorso ho esplorato un pò di più grazie al 705.
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
C'è sempre una risposta a tutto... avete provato a dare un nome ai wpt? Training Center si incazza se i wpt non hanno un nome... date sempre un nome ai wpt... e vedrete che non ci saranno errori. :-)

Ciao DDAAXX sono quello che ha dato dello "scarno" al tuo programma, non so se hai letto il post ma ti devo delle scuse mi sono confuso con il TC. Ma passiamo al problemino della conversione, il file TRK come dovrei convertirlo prima di farlo diventare corsa con i WPT che diventano punti corsa? ho provato in diversi modi ma nisba, a dimenticavo sono riuscito come spacer_GM ad avere il file con i punti corsa ma tutti con la bandierina (generale) e non con le svolte destra e sinistra ho trovato questo readme ma non mi è chiaro.
Ciao e grazie ancora per il programma TCX Converter.

- Scarica i WP con Mapsource
- salvali in un gpx
- apri il gpx con TCX Converter
- vai nel menù Waypoint e fai Save Waypoint to File.
- apri il tcx su cui vuoi caricare i WP
- vai nel menù Waypoint e fai Load Waypoint from File.
Fatto, i WP sono stati trasformati in punti corsa.
NB: nel caso i WP fossero lontani dai punti traccia, puoi impostare la distanza in metri dai punti traccia entro la quale cercare i WP.
 

Classifica mensile dislivello positivo