Da taurine a RAven3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NicoR1

Biker superioris
Ragazzi alla fine ho deciso di cambiare bici la mia taurineHimod tutta "Preparata" è un sogno ma a causa della misura che non è perfetta con me alla fine mi risulta inguidabile (ho un cavallo alto e a causa del telaio molto slooping ho un fuori sella mostruoso il telaio è S e alla fine guido su una specie di trampolo)
il punto è com'è questa focus?? l'ho vista in fiera e sembra eccezzionale montata sram X0 io aggiungerò la DT swiss e forse la Hollowgram che avevo nella taurine mia. quindi dovrebbe venire un ottimo livello di bici praticamente?

ma in generale qualcuno l'ha provata? ne vale la pena? cambio scelta? mi dirigo su felt?

(se vi state chiedendo perchè non un flash 2 motivi avrei una forca in più:-) e la misura S ha lo stesso problema e la M mi viene un tantino lunga già provata)
 

Classifica mensile dislivello positivo