da strava a polar flow possibile?

fastkart05

Biker novus
5/11/19
19
2
0
35
Borgomanero
Visita sito
Bike
RR 540st
Buonasera a tutti, attualmente ho un polar m460 e per la bdc va più che bene,ora sulla mtb vorrei passare a un cartografico ,l unico in casa polar è il v650 ,ma leggo molte recensioni negative o comunque il gran problema della sincronizzazione, avendo tutto del mondo polar orologi ,computer ecc ecc per non perdere tutto e passare a garmin vorrei sapere se ad esempio prendendo un bryton 450 rider una volta che esco e sincronizza l attività su strava , strava a sua volta può passare a polar flow l attività? nel senso il passaggio(sincornizzazione) da polar a strava è in automatico ma è possibile anche l inverso?che se da strava risulta un attività non eseguita con polar la passa al polar flow?? in pratica vorrei usare strava come tramite tra bryton e polar flow: faccio attività,bryton sincronizza con strava e strava sincronizza con polar..potrebbe essere fattibile una roba del genere?? grazie mille
 

albitrek

Biker novus
26/3/13
11
1
0
Belluno
Visita sito
ieri ho fatto una prova, ho fatto una seduta sui rulli conil vechio Polar cs600, ho scaricato tutto su polarprotrainer5, ho caricato il file su Goden Cheetah e da qui passato su strava. Da strava non lo ha caricato su polarflow quindi l'ho caricato su garmun connect e da qui lo ho passato su Polarflow però ho perso tutti i dati della potenza e ffrequenza cardiaca. Se trovo un programma che mi trasforma il nativo file hrm in file tcx riprovo a portarlo in strrava e poi in polarflow per vedere se funziona. chiedo invece se qualcuno sa come trasformare un file tcx in file hrm per caricarlo su Polarpersonaltrainer5.
 

Classifica mensile dislivello positivo