Da soli o in compagnia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono nuovo del mondo MTB e mi chiedevo... Ma voi uscite soli? In compagnia? Fate parte di associazioni? Fate un po' l'uno e un po' l'altro?

:)

:spetteguless: c'è già un post in merito...;-)

Comunque sempre meglio uscire in compagnia...massimo 2 persone cosi non nascono menate 'si va di qua,si va di la,vorrei ma devo tornare'...:loll: e se si continua...si va da soli meno rischio 'menate' ...:omertà:
E' brutto da dire ,ma alla fine è cosi...molte volte vado da solo...non devo render conto a nessuno,faccio quello che voglio,come voglio,quando voglio...certo è,che meglio frequentare zone,poco impervie e che si conoscono a menadito...;-) :celopiùg:


www.youtube.com/watch?v=p1o_KlbG4Hs
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
possibilmente in compagnia il divertimento e' maggiore.
chi vuol fare un programma di allenamento forse si trova meglio da solo.
per la mtb e' divertimento e momento di aggregazione, non e' mai stata solo competezione
 

pat0691

Biker superis
24/5/14
312
0
0
Latina
Visita sito