• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da soli o in compagnia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
in compagnia prima di tutto perchè se succede di forare o di rompere qualcosa si ha qualcuno a cui chiedere una mano e poi perchè ci si diverte di più confrontandosi con gli altri e facendo due parole...poi uscire da soli ha comunque il suo fascino ma a mio avviso è un pò noioso...
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
allenamento durante la settimana da solo, ma nel weekend l'uscita di gruppo è d'obbligo :)
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
A causa degli orari della famiglia e del lavoro non riesco a combinare facilmente gli orari con altri biker della zona, perciò mi devo accontentare.
Spesso ci si trova off-road e si condividono chilometri ed esperienze, altre volte esco con la mia compagna e tutte le altre vado da solo.
In ogni caso porto con me tutto l'occorrente per le riparazioni per me e per gli altri.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Io se si riesce preferisco uscire in gruppo perchè ci si diverte molto di più se il gruppo è affiatato e si va più o meno allo stesso modo. Poi ogni tanto ho anche piacere a farmi qualche giro in solitaria ma non è la stessa cosa, devi fare molta più attenzione a quello che fai perchè se ti capita qualcosa non c'è nessuno a darti una mano.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ho votato è lo stesso, solo perchè anche quando esco da solo riesco sempre a trovare qualcuno con cui condividere il giro. SEMPRE
E spesso è anche più divertente di quando provi a combinare un'uscita con gli amici, senza contare poi che conosci gente nuova, e giri in posti nuovi.
 

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.032
934
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
in compagnia è molto piu divertente...diciamo l'ideale è quando non si è troppi.

Da solo sinceramente il tempo non mi passa mai, oltre ad essere un po pericoloso.
 

carlo24

Biker novus
30/6/11
1
0
0
Milano
Visita sito
Spesso preferisco da solo, perché andare in bike é un modo per me per riflettere e ammirare la natura, anche se non mi dispiace condividere anche con altri biker amici qualche trip....
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Io ho risposto è lo stesso,ma solo perchè i lati positivi ci sono in entrambi i casi,pur non essendo assolutamente la stessa cosa..
Adoro uscire in compagnia,però con gente che abbia bene o male il mio modo di concepire la MTB..Scoprire la natura,fare tantissime foto,esplorare nuove zone senza fare le corse,e magari ricercare le discese più tecniche..A volte mi capita di uscire con amici che partono e non smettono di pedalare fino a che non si arriva di nuovo alla macchina,calcolando le kcal da perdere durante il giro e perennemente con il cronometro alla mano..ecco...in questi casi non mi diverte essere in compagnia.
Il viaggio in solitaria lo trovo dal canto suo davvero molto affascinante,quando so che devo uscire da solo cerco di essere in macchina prima dell'alba,e godermi le prime luci quando già sono nei boschi,col pranzo al sacco nello zaino e macchina fotografica sempre alla mano,ma sempre lasciando detto dove vado,e facendo sempre il triplo dell'attenzione rispetto a quando esco in compagnia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo