Da shimano 2*10 a sram gx 1*11

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hans kristian

Biker popularis
3/9/17
63
6
0
39
roma
Visita sito
Bike
rr520
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è passato da shimano 2*10 a sram gx 1*11...
Nel telaio ho il movimento centrale pressfit shimano ma posso mettere tranquillamente la guarnitura Sram Gx visto che il perno è sempre 24??
So gia che devo cambiare il corpetto shimano a XD....
Per me il punto se devo cambiare " obbligatorio" il movimento centrale per usare sram GX?

Sent from my VKY-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.657
1.060
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è passato da shimano 2*10 a sram gx 1*11...
Nel telaio ho il movimento centrale pressfit shimano ma posso mettere tranquillamente la guarnitura Sram Gx visto che il perno è sempre 24??
So gia che devo cambiare il corpetto shimano a XD....
Per me il punto se devo cambiare " obbligatorio" il movimento centrale per usare sram GX?

Sent from my VKY-L09 using MTB-Forum mobile app

Sram non ha l'asse da 24, ma standard gxp che é 24mm lato corone, 22mm lato opposto. Se vuoi mettere anche la guarnitura gx, devi comprare anche il giusto movimento centrale.
 

Classifica mensile dislivello positivo