Da San Martino in Badia a Utia Vaciara

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Salve a tutti
Dovendo scendere a San Martino in Badia da Passo Goma per il sentiero 9, dovrei poi risalire verso Utia Vaciara ed il Rifugio Genova

Vorrei sapere se posso evitare l'asfalto da San Martino a Longiarù per prendere la forestale che mi riporta in quota, ovverossia se esiste un taglio o strade secondarie che mi possono permettere di evitare il lungo tratto asfaltato

grazie x le risposte o-o
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Salve a tutti
Dovendo scendere a San Martino in Badia da Passo Goma per il sentiero 9, dovrei poi risalire verso Utia Vaciara ed il Rifugio Genova

Vorrei sapere se posso evitare l'asfalto da San Martino a Longiarù per prendere la forestale che mi riporta in quota, ovverossia se esiste un taglio o strade secondarie che mi possono permettere di evitare il lungo tratto asfaltato

grazie x le risposte o-o

Ho ricevuto la risposta tramite un altro canale, voglio comunque mettervi a conoscenza che in parte è fattibile o-o

Puoi evitarlo in parte, metá circa.
Scendi fino in centro a San Martino, dove c'è la cassa Rurale prendi la strada che va a destra. La segui per circa 300 metri ed arrivi all'ospizio da dove troverai il sentiero che ti porta giú al fiume. Arrivato al fiume troverai subito la strada forestale che costeggia poi il fiume che scende da Longiarú che puoi seguire e che a circa metá si immette nuovamente nella strada asfaltata


grazie ad Igor o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo