Da quanto tempo vai in MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Wall

Biker serius
Quando facevo le elementari :il-saggi: :il-saggi: avevo la Saltafoss Biammortizzata con due molloni dietro (a finto gas nel senso che c'era una valvola shraeder che non gonfiava nulla!!!) da far invidia alle più massicce bighe da downhill.

In più avevo vernice metallizzata, freni a tamburo, sellone lungo tipo california , pedalini per passeggero, fanalino anteriore con griglia antirottura, parafanghi cromati, portanumero fisso e addirittura proteggileve freno in similpelle.

Il tutto per almeno 20 kg e io ne pesavo 35

:-x :

E' considerabile bici off-road? All mountain, freeride o direttamente DH??

Se è cosi posso rispondere più di Venti:sborone:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ragazzi, una discussione come questa esiste già in questa sezione dei domandoni. La trovate qui.
Vi pregherei di consultare un pò le sezioni del forum in cui intendete aprire un thread prima di farlo. Questa non è una sezione tecnica percui, una volta che un tipo ben definito di discussione è già presente in essa, si tende ad arrichire quest'ultima proseguendo nella sede originaria con l'aggiunta dei post: ciò viene fatto per non ritrovare in seguito la sezione pullulante di topics pressochè identici.

Proseguite al link che vi ho indicato, grazie :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo