da quanto tempo, quali trick e in quanto

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
gente una curiosità... voi da quanto tempo girate?? e quali sono i trick che vi vengono meglio e che preferite fare?...e infine in quanto tempo avete imparato a cavarvela cn la bmx?in quanto tempo i diversi trick, da quelli + di base a quelli magari + difficiletti?
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
io in mtb giro da 5 mesi....quello ke mi riesce meglio sono i manual e i bunny hop e 180....per ora basta!! le altre cose sono tutte cavolate tipo olli no foot e abubacca x up!!
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Io sono salito sulla bicicletta quando avevo 11/12 anni. Ora ho 16anni, è da 3 anni che faccio circuito italiano d Downhill e altrettanti anni che faccio BMX. I trick...beh dai quelli + significativi sono 360(un po dappertutto), turndown, x-up, no foot can-can, no hand, toboggan, e poi sul quarter cose tipo disaster, tailtap, rock 180 out, pedal stall, air...
Si insomma non sto qui a dire tutte le minime cose poi xk se no non finisco + ...
Ziaooooooo
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
bikerolovà;1722758 ha scritto:
Io sono salito sulla bicicletta quando avevo 11/12 anni. Ora ho 16anni, è da 3 anni che faccio circuito italiano d Downhill e altrettanti anni che faccio BMX. I trick...beh dai quelli + significativi sono 360(un po dappertutto), turndown, x-up, no foot can-can, no hand, toboggan, e poi sul quarter cose tipo disaster, tailtap, rock 180 out, pedal stall, air...
Si insomma non sto qui a dire tutte le minime cose poi xk se no non finisco + ...
Ziaooooooo
:hail::hail::hail::hail:
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Io giro dal 18 aprile 06.. mi ero messo a fare sia street ke flat.. sta estate ho abbandonato il flat.. ogggi giro ( quando non ce il ghiaccio fuori) senza peg brakeless x imparare il tailwhip e il barspin.. x altro salto un po' sotto il manubrio. poi bo.. ogni giorno miglioro di un botto da quando ho smesso col flat.. ma devo dire ke mi ah dato parekkio equilibrio.. se non si consumassero le scarpe il footjam tailwhip lo proverei + spesso.. e in una sett lo kiuderei anke bene credo..
 

Trick

Biker ultra
io giro da 8 mesi, e butto la maggior parte dei trick su rampa... disaster, 180, 360, condor, tair grab, x-up, quasi full cab, ma ci stò veramente vicino.. e quaaaaaaasi footjam whip in flat ( nn riesco a poggiare un piede, con uno il pedale lo prendo quasi sempre)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
cioè io tecnicamente giro da + d una anno.. diciamo da settembre ottobre dell'anno scorso... xò poco seriamente...mentre + seriamente non da tanto... un mesetto forse qualcosa di +...e riesco a fare il ( non so se ha 1 nome particolare) barspin in piedi sui pegs di dietro e tirando su la bici dal sellino, poi il bunny hop ma incostante( 1 gg riesco a fare 60 cm quello dp sbaglio 1 marciapiede e buco la ruota) framestand bene, e basta direi...ho in cantiere il manual e il 180 e migliorare x il bunny x ora... ma nn è k progredisca molto sinceramente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo