Da quanto tempo e con quale evoluzione?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
672
2
0
Vaud (CH)
Visita sito
Bike
Blue pig
Non avendo trovato discussioni simili ho deciso di aprirne uno per sapere:

- Da quanto andate in MTB
- Da quali "categorie" (scusate il termine) siete passati ( esempio: front XC, poi AM, poi affincato una DH, ecc)
- Con che frequenza siete riusciti ad andare nel corso di questo tempo (esempio: prima tanto e ora un po meno)

Inizio io.

Sono in questo mondo dal febbraio scorso con una Trail bike (full).
Non riesco a fare piu di un uscita settimanale dato che vivo a 300 km e 4 ore di treno da dove ho la bici e le montagne (Lugano).
Da me (Bienne) ci sono soltanto collinette e non possiedo un automobile (finito gli studi a settembre).
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Non avendo trovato discussioni simili ho deciso di aprirne uno per sapere:

- Da quanto andate in MTB
- Da quali "categorie" (scusate il termine) siete passati ( esempio: front XC, poi AM, poi affincato una DH, ecc)
- Con che frequenza siete riusciti ad andare nel corso di questo tempo (esempio: prima tanto e ora un po meno)

Inizio io.

Sono in questo mondo dal febbraio scorso con una Trail bike (full).
Non riesco a fare piu di un uscita settimanale dato che vivo a 300 km e 4 ore di treno da dove ho la bici e le montagne (Lugano).
Da me (Bienne) ci sono soltanto collinette e non possiedo un automobile (finito gli studi a settembre).
la passione della bici e un po complicata ,può prenderti a livello di pista ciclabile ,oppure diventare maniacale al punto di avere 4 mtb da quella + leggera a quella +pesante è come andare a pesca se ti piace prima compri una canna da pesca che costa 10.00 € poi ne spendi 1000.00 € per che le vuoi provare tutte in sintesi diventa una mallatia
 

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
Iniziato circa a 18 anni,adessone ho 33,con una bianchi cromo molibdeno,all'inizio uscite nel periodo estivo,poi crescendo la passione,è come una droga,sempre più.Sono passato da front a full ad ancora a front,e la full mi manca e me la riprenderò soldi permettendo.Le uscite le faccio quando posso appena ho un attimo sono calate perchè sono diventato padre,quindi vanno in mezzo a famiglia e lavoro comunque non mollo mai!!!:-?
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
48
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
c'e stato un periodo indietro quando aveo 19 - 20 anni che per 2 - 3 anni facevo 4000 km annui( pero non sempre anzi quasi mai ruote grasse) ma poi improvvisamente ho spesso e sinceramente non so nemmeno il prechè..
poi 2 anni fa mi hanno operato ad un fistole sul posteriore giusto un paio di mesi dopo che avevo preso la mia mutt 7700 per riprendere...
riposta nel garage perchè ogni volta che montavo in sella per anche solo 5 minuti mi si riapriva un po la ferita e andavo a sangue...
quest anno a maggio piu o meno mi sono detto ...o la vendo o la uso tenerla ferma non ha senso e il mio posteriore vada pure a sangue chi se ne frega e ho ripreso...
sarà ma da allora non mi da piu problemi la ferita e ora quando riesco ( poco per lavoro ) esco...e ho iniziato a fare anche piu strade da ruote grasse...felice...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Io vado in mtb da una vita ma ho preso la cosa "seriamente" da 5 anni, sempre dedicati al XC. Le uscite sono soprattutto domenicali con qualche allenamento infrasettimanale nel periodo estivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo