da poco trasferito

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
ciao a tutti per motivi di lavoro mi sono trasferito da poco a firenze cercherei amici per uscite o indicazioni per sentieri off road(faccio principaLMENTE XC)perche non conosco sentieri o zone da sfruttare per i miei giri cosi son spesso costretto a ripiegare sul bitume o improvvisare sentieri e viottoli che non portano in nessun posto...tra le altre cose vorrei anche qualche consiglio su dove trtovare un buon mecc. x eventuali manutenzioni visto che non me la sento di azzardare troppo da solo a mettere le mani sulla mia biga...magari x nn far torto a nessuno l eventuale nome del mecc o negozio anche in mp....grazie per l aiuto...:celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
benvenuto!
Firenze non e' los angeles ma comunque non e' un paesello,quindi se specifichi la zona dove abiti e' più facile individuare chi ti abita vicino.
io sto a sesto sotto monte morello e bazzico solo la rubrica apposita,quando vuoi sei il benvenuto.
 

obelix 2

Biker perfektus
Come giustamente diceva Billo,dipende dalla zona dove abiti,sentieri ci sono dappertutto e ognuno frequenta preferibilmente la zona che gli risulta piu' comoda. Se ti interessa la zona sud-ovest (scandicci,lastra a signa,impruneta) segui "idee per la domenica" e sei il benvenuto!
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
ciao obelix
grazie ma sinceramente pur conoscendo abbastanza bene firenze e un po anche l hinterlad le zone che mi proponi invece non le conosco gran che magari spulciando nel forum mi faro un idea precisa purtoppo mi preoccupa piu attraversare la citta in bici x arrivare ai sentieri forse mi e piu comoda la zona di m. morello o fiesole olmo ecc....grazie comunquex le dritte
 

Husqymax

Biker serius
se ce la fai ad arrivare, magari con l'auto, a Calenzano ti si apre un mondo, fissando ci si può trovare alla Chiusa o qua da me a Barberino, invito rivolto a chiunque..... qua cìé da sbizzarrisrsi a cavallo tra emilia e romagna...
 

Classifica mensile dislivello positivo