Da poco a milano

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Salve a tutti!

Sono peppeska, catanese di nascita e da poco a milano!

Giu' in sicilia facevo molti molti bei giri in MTB (all-mountain e freeride leggero)... Spero di poter portare presto la mia bike a milano ed unirmi a voi!!

A presto!

P.s.
E' un problema non avere la macchina? Come funziona il trasporto delle bici su treni e bus?
 

burdenbike

Biker immensus
si può fare...almeno sui treni...(non su tutti)

certo che vorrei vederti al ritorno da una invernale,
pieno di fango, con la bici irriconoscibile che cerchi di salire sul treno!!!
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito

invece con le dovute precauzioni,viste le nostre ferrovie o linee di pulmann,penso che milano sia il punto di partenza must ,,,dal parco del ticino al po, dal garda a vigezzo nel giro di un paio d'ore di viaggio c'e proprio da divertirsi consiglio di leggere i vari blog sul treno e bici presenti!

e qualche volta di accontentarsi di stare in piedi sullo strapuntino del treno!!
 

burdenbike

Biker immensus
Va beh... A limite, in effetti, c'e' sempre il car sharing :D
io sulla mia macchina la tua bici zozza di fango non te la faccio mettere...
altro che car sharing!!!



però, anche te...venir via da Catania per approdare a Milano...
ti conveniva fare uno sforzo in più e piombare direttamente a Domodossola...
che tra l'altro d'estate fa molto meno caldo...
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito

Le strade della vita sono infinite! per ora sono qui

e non vedo l'ora di avere la mia bike (mentre metto da parte i soldi per la transition covert o blindside o a limite la trek... vedremo! :-D)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito

Con il treno puoi portare la bici pagando due volte la corsa oppure fare l'abbonamento. La linea Milano-Lecco è molto veloce e comoda per fermarti in Brianza oppure da Lecco proseguire verso la Valsassina e Valtellina.
Se ti interessa il gravity ti consiglio questo negozio dove troverai bici, ricambi, un ottimo meccanico e compagnia per qualche giro divertente http://www.sgagnamanuber.it/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo