ciao ragazzi vorrei sapere chi di voi ha gia' partecipato a questa gara?vorremmo andarla a fare e vorremmo sapere un po' come'
Tipica GF dell'appennino toscano. Ovviamente mi riferisco al percorso lungo.
La prima parte è prevalentemente in salita, con molti tratti boschivi dal fondo duro e sassoso alternati a brecciolino. Non manca qualche tratto asfaltato che però non disturba più di tanto, serve anche per far riposare le braccia.
La seconda parte è più enduristica, con maggior percentuale di discesa. Mulattiere sassose e sottobosco single-track con pietre e radici. Strappi in salita taglia-gambe.
Complessivamente non è una gara estrema, però è piuttosto impegnativa. Con il caldo si può patire la fatica oltre le attese. I ristori sono numerosi e ben forniti (peccato per i bicchierini passati al volo, dai quali è molto difficile bere pedalando senza fermarsi). Il pasta-party finale è veramente sontuoso, elargito a tutti - accompagnatori compresi - con vari bis.
mi sa che ci troviamo sempre se riacquisto la gamba dopo le due settimane di ferie che mi sparoo-o sai come' 90 km sono sempre 90 kmDomenica 27 presente............o-o o-o
Tipica GF dell'appennino toscano. Ovviamente mi riferisco al percorso lungo.
.........
Complessivamente non è una gara estrema, però è piuttosto impegnativa.
Il pasta-party finale è veramente sontuoso, elargito a tutti - accompagnatori compresi - con vari bis.