Da Piazza a Piazza 2011

vasco mtb

Biker novus
16/7/10
8
0
0
prato
Visita sito
Ciao "ragazzi"!!!! Domenica 8 Maggio ho fatto la mia prima gara in mtb ( la mitica " da piazza a piazza " ). Ehi là, il percorso corto ( si fa per dire sono 52 km ah ah ah ah) l'ho trovato abbastanza duro per le mie possibilità infatti il tempo impiegato non è stato
particolarmente significativo ( 4 h e 8' ). Comunque è stata una bella
esperienza da ripetere sicuramente, complimenti all' organizzazione in particolar modo ai ristori!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi che ne pensate di questa
manifestazione?

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

complimenti a te, sicuramente ti ho visto, ero a fare le foto sulla salita di javello....e' una ''gara'' che tutti gli anni da' sempre emozioni, nonostante sia molto faticosa, l'anno prossimo cerchero' di esserci , quest'anno x motivi di salute l'ho saltata( prostatite...)

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
...io l ho fatta ne 1998 , per l esattezza il 24 maggio 1998 , era ( ora so che è stata "purgata" ..) veramente una gara dura , ma dura davvero! ...l organizzazione era gia impeccabile ..la gara era una gara di mountain bike vera , non ciclocross ......
bella esperienza

Luca Asti

Biker popularis
11/5/11
92
5
0
Asti
Visita sito
Valerio dove sono le tue foto,la salita di javello e'bellissima.
Alpiko a me non sembrava un ciclocross piuttosto pensavo a discese meno tecniche,forse sono cambiate tanto le bici,se scendo io..........

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Valerio dove sono le tue foto,la salita di javello e'bellissima.
Alpiko a me non sembrava un ciclocross piuttosto pensavo a discese meno tecniche,forse sono cambiate tanto le bici,se scendo io..........

...non mi riferivo a questa gara ,che credo mantenga tuttoggi le promesse , mi riferivo piuttosto alle gare in generale , che mi pare oggi abbiano poco a che vedere con il mountain biking .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo