• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da Oregon Scientific ecco Helemet Action Cam

http://feeds.blogo.it/~r/gadgetblog/it/~3/140196141/da-oregon-scientific-ecco-helemet-action-cam

from gadgetblog by Al


Vi piacerebbe documentare in prima persona le vostre acrobazie, o semplicemente le “azioni alla jackass”, ma non avete mai trovato il modo di fissare la videocamera?
Ora non avete più scuse grazie alla Helmet Action Cam (prodotta dalla Oregon Scientific), ovvero una videocamera da fissare semplicemente su un caschetto ed iniziare le riprese estreme. Come vedrete nel video dopo il salto, resiste agli urti ed è completamente impermeabile fino a 3m di profondità.
Funziona con 2 batterie AA, ha una memoria interna di 32MB espandibile fino a 2GB tramite schede SD e la risoluzione è VGA (640 x 480 pixel) a 30 fps, infine dispone di un collegamento USB (1.1). É in vendita su Amazon per 85$ (circa 62€).

Popout
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
l'aveva provata maxdrome ma non ne era rimasto soddisfatto, purtroppo per una qualità migliore occorre spendere molto di più
 

Ghost Rider

Biker popularis
7/5/07
60
0
0
Earth
Visita sito
Ma su Amazon se la compri le istruzioni sono solamente in inglese. E la spedizione quant'è??


 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
però la differenza mi pare eccessiva: $ 85 contro € 150
Non è che tra spese di spedizione, eventuali tasse, assicurazioni, balzelli, oneri, surplus, una tantum, alla fine la forbice diminuisce un po' ?

Ciao resina, salve ragazzi,
posto le mie impressioni in merito alla videocamera.
Io l'ho comprata direttamente dal sito della Oregon Scientific www.oregonscientific.it, aggiungendo 10 Euro di spese postali ai 149,90. Mettendo una SD da 2 GB, hai la possibilità di registrare filmati in formato AVI per complessivi 60 minuti, per cui c'è parecchio da sbizzarrirsi.
Certo la qualità non è eccelsa ma non così scarsa, insomma bisogna accontentarsi visto il prezzo a cui è proposta; gli accessori in dotazione consentono qualsiasi tipo di applicazione nonché ampia interfacciabilità con PC e TV.
Sconsiglio di montarla sul riser della MTB, a meno che non vogliate filmare le vostre tranquille sessioni XC... Il casco dovrebbe essere il supporto migliore per realizzare clip video quasi esenti da vibrazioni.

M4
 

StronBiker

Biker novus
17/8/07
3
0
0
Earth
Visita sito
Ho preso due pezzi qualche settimana fa Online qui in Italia e sono contento. A quel prezzo sapevo di non trovare una camera semi professionale! Perciò qualità-prezzo vale.
Ne l'ho presa Online due pezzi con scheda da 2GB SanDisk e batterie incluse, al prezzo di 154€ ciascuna più 9,10 di trasporto.
Ho visto sul sito che se prendi una sola, costa 159€, e se prendi 2 pezzi costa ciascuna 154€.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo