da oggi smetto di scrivere in questa sezione perchè non ho nulla da dire sugli argomenti trattati dalla suddetta sezione sicilia e calabria. Le persone che mi vogliono contattare sanno come farlo.
Ciao.
Ciao.
sandro sono completamente in dis' accordo con te, se vuoi argomenti di cui pensi ke siano seri e spingano a ki kome te vede in questa sezione niente di buono, devi essere tu a speronare la situazione apri topic di tuo interesse e cerca tu stesso di tenerlo nella serietà più assoluta.
poi spiega meglio le motivazioni ke ti hanno spinto a trarre queste decisioni.
ciao andrea
metal se una continua sorpresa! cotinua con i cestelli di guinness
sono d'accordo con metalsandro sono completamente in dis' accordo con te, se vuoi argomenti di cui pensi ke siano seri e spingano a ki kome te vede in questa sezione niente di buono, devi essere tu a speronare la situazione apri topic di tuo interesse e cerca tu stesso di tenerlo nella serietà più assoluta.
ciao andrea
da oggi smetto di scrivere in questa sezione perchè non ho nulla da dire sugli argomenti trattati dalla suddetta sezione sicilia e calabria. Le persone che mi vogliono contattare sanno come farlo.
Ciao.
sandro sono completamente in dis' accordo con te, se vuoi argomenti di cui pensi ke siano seri e spingano a ki kome te vede in questa sezione niente di buono, devi essere tu a speronare la situazione apri topic di tuo interesse e cerca tu stesso di tenerlo nella serietà più assoluta.
ciao andrea
metal come si fa a speronore la situazione???
....no pekkè?.da oggi smetto di scrivere in questa sezione perchè non ho nulla da dire sugli argomenti trattati dalla suddetta sezione sicilia e calabria. Le persone che mi vogliono contattare sanno come farlo.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
chi dice che dobbiamo vivere per sempre sotto lo stesso tetto?ma visto ke ha reso pubblica la sua scelta ora dovrebbe rendere pubbliche anche le sue motivazioni, con molta più serietà nn con la superficialità ke ha messo nel messaggio di apertura.
io nn sono incatzato con banio, ma vorrei soltanto capire e risolvere la situazione!!!!o-o
ma visto ke ha reso pubblica la sua scelta ora dovrebbe rendere pubbliche anche le sue motivazioni, con molta più serietà nn con la superficialità ke ha messo nel messaggio di apertura.
io nn sono incatzato con banio, ma vorrei soltanto capire e risolvere la situazione!!!!o-o
lassa iri o' picciriddru!!!!'incatzato' si scrive con due t ...(
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?