da oggi si riparte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Oggi ho ufficialmente cominciato la stagione 2010, prima rullata di circa 50 minuti, tanto per sentire se le gambe c'erano ancora, dopo una pausa di UN MESE!!! erano anni che non riposavo tanto! 2 settimane volute, 2 di influenza che mi ha tolto tutte le forze. Ora, appunto, si ricomincia! Rulli e sci da fondo per tutto l'inverno, aspettando Marzo, il disgelo e la ripresa in strada. Ma gia' oggi, in garage, l'immaginazione andava alle uscite che mi attenderanno, o alle gare che ho gia' segnato sul calendario mentale che frulla in testa dalla doccia dell'ultima gara di questa travagliata stagione...
Spero di non essere il solo a sognare in questo periodo...
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Spero di non essere il solo a sognare in questo periodo...

No, non sei il solo! A 33 anni suonati mi son ficcato in testa che ce la posso fare pure io: la settimana prossima balzerò sui rulli e inizierò la preparazione. So che mi aspettano mesi lunghi e impegnativi , ma il pensiero va continuamente a quella che sarà la mia prima gara e alle emozioni che proverò......e al fatto che me la farò certamente sotto dalla strizza! :hahaha:
Ma tant'è che ormai è certo: la MTB è una droga e io esattamente come te ne sono dipendente. :-|
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non sei l'unico, io domenica ho ripreso dopo uno stop lungo (lunghissimo... ) non pedalavo da fine luglio...

l'adrenalina e la voglia di pedalare, l'aria pulita, le sensazioni delle gare... non si può lasciare tutto da un'anno all'altro e quindi pulitina alla catena, lurificazioni varie e via sulla bici o-o

(i rulli non li ho sfortunatamente :-( )
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.438
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
eccomi pure io stop dall' 11 ottobre dopo la G.F. alba ovest riprendo a dicembre pero dopo aver fatto circa un mese di corsa a piedi(leggera)
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
......e al fatto che me la farò certamente sotto dalla strizza!

Ma no dai, che con gli amici giusti sara' come un'allegra uscita, magari senza troppe soste...
Oggi altra "uscita" in garage, ho lasciato perdere cardio e sensori vari, per concentrarmi nel... chiudere gli occhi e pensare alla mia prima gara della scorsa stagione, che sara' una tappa fissa anche della prossima, le 3 giornate della Millegrobbe. Ho ripensato alle varie situazioni che mi si sono presentate, agli attacchi agli avversari di turno, alle sverniciate date dagli altri, alle chiacchere del dopogara, e agli splendidi panorami,ai prati, alla nebbia del primo giorno... vorrei riuscire a non dimenticare mai quelle emozioni, e parlarne forse aiuta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo