News Da Muc-Off uno spray che elimina i cattivi odori dai tessuti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Perché ridete :loll: ? in effetti dobbiamo ammettere che l'abbigliamento da biker, soprattutto le protezioni, ha un odore veramente pessimo se non lavato scrupolosamente, quasi peggio della classica borsa del calcetto ammuffita...
più che le protezioni nel mio caso, diventa assolutamente ingestibile l'odore dello zainetto....soprattutto gli spallacci
Di fatti io non pedalo: cerco di fuggire dall'odore dello zaino! :hahaha:
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io ho scoperto il lisoform disinfettante...provando di tutto su una maglia caprina. Una bella spruzzata sulle zone hot e via, spariti gli aromi.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Non so con cosa lava mia moglie, ma onestamente problemi di odori dopo l lavaggio mai avuti, nemmeno sui guanti che di solito vedono la lavatrice anche dopo un mese e mezzo.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io ho scoperto il lisoform disinfettante...provando di tutto su una maglia caprina. Una bella spruzzata sulle zone hot e via, spariti gli aromi.
Aggiungo, il cattivo odore l'aveva preso solo una maglietta a maniche lunghe della Brjnie, di quelle retate, sotto le ascelle.
Tutto il resto dell'abbigliamento sportivo, da bici e non, sempre lavato appena tolto con normale detersivo liquido a 30°, in lavatrice.
 
  • Mi piace
Reactions: crive83enduro

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Perché ridete :loll: ? in effetti dobbiamo ammettere che l'abbigliamento da biker, soprattutto le protezioni, ha un odore veramente pessimo se non lavato scrupolosamente, quasi peggio della classica borsa del calcetto ammuffita...

mai passato vicino ad uno spogliatoio di hockey su ghiaccio vero? Quella è puzza
 
  • Haha
Reactions: vitamin

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
mai passato vicino ad uno spogliatoio di hockey su ghiaccio vero? Quella è puzza
Chi ha fatto la Megavalanche del 2014 (ribattezzata affettuosamente dai riders inglesi Mudavalanche) ha sicuramente ben presente la funivia stipatissima di bikers infangati ed una puzza fantastica (citazione da un film famoso, vi ricordate quale?), un misto di sudore, protezioni bagnate, fango, olio per catene, spray al silicone ecc...
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
A mia moglie piace l' "odore" di uomo che ho al rientro....infatti spero sempre non ci siano i bimbi,per fare un po di defaticante.......
A parte gli scherzi io non ho sull abbigliamento in generale problemi di cattivi odori persistenti anche dopo lavaggio.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Chi ha fatto la Megavalanche del 2014 (ribattezzata affettuosamente dai riders inglesi Mudavalanche) ha sicuramente ben presente la funivia stipatissima di bikers infangati ed una puzza fantastica (citazione da un film famoso, vi ricordate quale?), un misto di sudore, protezioni bagnate, fango, olio per catene, spray al silicone ecc...

 

crive83enduro

Biker popularis
13/9/12
77
50
0
40
Cassola
Visita sito
Bike
Radon SWOOP 10.0
Lavando subito l'abbigliamento, protezioni/fondelli/guanti compresi, mai avuto problemi di cattivo odore...ma ripeto, li lavo e non ci spruzzo sopra qualcosa senza che abbiano visto un ciclo di lavaggio in lavatrice. Le cose più "particolari" (ginocchiere, guanti con velcro) vanno dentro la famosa laundry bags così non si rovinano.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Mi aggancio alla discussione per chiedere un consiglio su un detersivo per lavatrice per capi tecnici. Ho usato fin'ora quello a marchio presto di Amazon ma non è più prodotto
 

Classifica mensile dislivello positivo