Da Masua a Canal Grande... Domenica 10 ottobre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Carissimi amici bikers... Premetto che questo appuntamento non è farina del nostro sacco, ma quella che proviene dal sacco di Albermar e company.. i quali ci hanno proposto un giro da favola lungo la costa sud occidentale dell'isola... Vi confesso che è bastato poco per convincerci, per cui dopo aver verificato calendario gare ed eventuali escursioni concomitanti si è deciso di organizzare il giretto tra amici domenica 10 ottobre.
Trattandosi di un grande evento.. "quando si va con loro, e da quelle parti è sempre un grande evento" era d'obbligo ufficializzare il tutto sul nostro sito, preparando e pubblicando la locandina ricordo, una piccola descrizione e qualche informazione sul percorso..... Non fatevi pregare, sarà senz'altro un altra giornata da incorniciare..
Di seguito la locandina con il link dove potrete trovare la informazioni....
Come sempre... Vi aspettiamo numerosi e Arestis più che mai..

Un caro saluto a tutti.... Angelo

Dopo l'escursione si pensava di organizzare un pasta party... per cui è importante capire chi sarà presente.... Io ci sarò

1) Angelo..

www.arestis.com
 

Allegati

  • loc masua ok ultima.jpg
    loc masua ok ultima.jpg
    55,7 KB · Visite: 51

FreeMax

Biker serius
Carissimi amici bikers... Premetto che questo appuntamento non è farina del nostro sacco, ma quella che proviene dal sacco di Albermar e company.. i quali ci hanno proposto un giro da favola lungo la costa sud occidentale dell'isola... Vi confesso che è bastato poco per convincerci, per cui dopo aver verificato calendario gare ed eventuali escursioni concomitanti si è deciso di organizzare il giretto tra amici domenica 10 ottobre.
Trattandosi di un grande evento.. "quando si va con loro, e da quelle parti è sempre un grande evento" era d'obbligo ufficializzare il tutto sul nostro sito, preparando e pubblicando la locandina ricordo, una piccola descrizione e qualche informazione sul percorso..... Non fatevi pregare, sarà senz'altro un altra giornata da incorniciare..
Di seguito la locandina con il link dove potrete trovare la informazioni....
Come sempre... Vi aspettiamo numerosi e Arestis più che mai..

Un caro saluto a tutti.... Angelo

Dopo l'escursione si pensava di organizzare un pasta party... per cui è importante capire chi sarà presente.... Io ci sarò

1) Angelo..

www.arestis.com

" Difficoltà tecnica: medio alta
Difficoltà fisica: media

Da Quartu S.E. km totali:35

Dislivello tot.... Mt 600

Tempo di percorrenza: circa 4 ore "


Bello, bello... cerchero' di esserci... anche perchè con un giro di 35Km da Quartu posso anche partire da casa :smile::smile::smile:
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Carissimi amici bikers... Premetto che questo appuntamento non è farina del nostro sacco, ma quella che proviene dal sacco di Albermar e company.. i quali ci hanno proposto un giro da favola lungo la costa sud occidentale dell'isola... Vi confesso che è bastato poco per convincerci, per cui dopo aver verificato calendario gare ed eventuali escursioni concomitanti si è deciso di organizzare il giretto tra amici domenica 10 ottobre.
Trattandosi di un grande evento.. "quando si va con loro, e da quelle parti è sempre un grande evento" era d'obbligo ufficializzare il tutto sul nostro sito, preparando e pubblicando la locandina ricordo, una piccola descrizione e qualche informazione sul percorso..... Non fatevi pregare, sarà senz'altro un altra giornata da incorniciare..
Di seguito la locandina con il link dove potrete trovare la informazioni....
Come sempre... Vi aspettiamo numerosi e Arestis più che mai..

Un caro saluto a tutti.... Angelo

Dopo l'escursione si pensava di organizzare un pasta party... per cui è importante capire chi sarà presente.... Io ci sarò

1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
" Difficoltà tecnica: medio alta
Difficoltà fisica: media

Da Quartu S.E. km totali:35

Dislivello tot.... Mt 600

Tempo di percorrenza: circa 4 ore "


Bello, bello... cerchero' di esserci... anche perchè con un giro di 35Km da Quartu posso anche partire da casa :smile::smile::smile:

:-) Ciao Freemax.. Grazie per avermelo fatto notare..Sto iniziando a perdere colpi!!!.. :-) In effetti, vista la distanza si potrebbe partire in cricca. ;-)...
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Penso di esserci è un posto fantastico, nel 2000 ho fatto un trekking a piedi di oltre 5 ore da Masua a cala Domestica passando per Canal Grande o Grotta delle Spigole.
Non penso che sia lo stesso in programma, il sentiero fatto da me è poco o per nulla pedalabile.
Nel 2004 ho pedalato da Canal Grande a Buggerru.

Ok pasta party, và bene anche pranzo al sacco.

1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52


[url]http://picasaweb.google.com/nino492/MasuaGrottaDelleSpigoleCanalGrandeCalaDomesticaBuggerru[/URL]#
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Breve descrizione del percorso

Ritrovo: pineta di Masua alle 8.30. Si parte percorrendo un breve tratto di asfalto in falso piano, poi ci si immette nella sterrata verso ovile Floris zona Bellicai "Su Narboni" procedendo in direzione Grugua "Pranu Dentis", scendiamo a Gutturu Cardaxius, breve sosta a Cala Domestica e partenza per Canal Grande, foto di rito e rientro a Masua passando per Bega e sa Canna e gli immancabili è divertenti single di Porto Corallo... NB. Nello zaino non deve mancare una buona macchina fotografica

Masua: Pasta party di gruppo... tavoli sedie per chi se le porta, poi se qualcuno vuole arrostire porti il Barbecue, altrimenti pani casu e binu a rasu.

1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Efisio
11) Maurizio

Ciao Nino... In questo jpg si evidenzia il percorso che ha tracciato Filippo durante la perlustrazione..
 

Allegati

  • clip_image002.jpg
    clip_image002.jpg
    59,2 KB · Visite: 42

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... giretto da nulla!!!! Meno male che si inizia in falsopiano per scaldare le gambe!!! :smile::smile::smile:
A parte le cavolate il giro è veramente spettacolare... tra l'altro mi manca la parte da Cala Domestica all'attacco di Bega sa Canna (che invece conosco piuttosto bene)... purtroppo c'è la concomitanza con la nostra DH... mannaggia!!!
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Ma è salita?:nunsacci: Purtroppo partendo da Masua non puoi farne a meno, le alternative le conosci bene o mattoppa o dalla madonnina, secondo chi c'è si allungano troppo i tempi e c'è il rischio che la pasta si sfreddi e la birra si scaldi. :smile:
He he he... giretto da nulla!!!! Meno male che si inizia in falsopiano per scaldare le gambe!!! :smile::smile::smile:
A parte le cavolate il giro è veramente spettacolare... tra l'altro mi manca la parte da Cala Domestica all'attacco di Bega sa Canna (che invece conosco piuttosto bene)... purtroppo c'è la concomitanza con la nostra DH... mannaggia!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo