Da Marina di Bibbona to infinity and beyond

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
i tatani qui da noi sono buoni e accompagnano i ns giri standoti accanto....malelingue

ieri sera alla notturna in alcuni punti facevamo 27 km/h. allenatissimi
Le notturne sono sempre una bella esperienza abbiamo venduto cara la pelle ieri sera usando litri di Autan. Grazie per la girata e la buonissima cena finale.
 
Le notturne sono sempre una bella esperienza abbiamo venduto cara la pelle ieri sera usando litri di Autan. Grazie per la girata e la buonissima cena finale.

Ragazzi mi gira ancora la testa, ma non sara' stato quello spettacolo di panorama sulle vigne di Bolgheri con tutta quell' uva?

Duracell
dopo la cena l'hai trovata la strada di ritorno per casa ? era quella a SX!

Nencio potresti mandarmi le foto di Ego nella vigna? Grazie.
La prossima che passi da Firenze non ti accontentare della Roveta.
Morello e sai cosa Raidi.

Saluti Ego
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
le guardo e vedo, fatte col telefonino non garantisco.....bella notturna e ottima cena a seguire in un posto come sempre fantastico a prezzi modici (grazie Teresa e Ribe)
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito

Il post ha qualche anno... Ma io sono a Marina di bibbona fino al 10... ho il cellulare rotto ma terrò controllati i messaggi ed i post su questo sito... Ciao
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Ciao a tutti, da martedì 18 a lunedi 24 sono a Marina di Bibbona pensavo di portare la rigida per fare km ma se mi dite che ci sono bei percorsi da mtb e gente che gira quasi quasi porto la fat.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo