da JT 2004 a STpro

Franz65

Biker serius
1/8/04
199
16
0
(PN)
Visita sito
Bike
Cannondale Gemini/Scapin Wolfang
questa idea mi frulla nella testa da un pò dopo una risposta in un altro post di Bobbyes30.
Secondo voi trapiantare l'idraulica di una super t all'interno dei foderi di una Jt è fattibile??? ovviamente trovando cartucce ad un prezzo umano (magari anche nel mercatino) che ne giustifichino il giochetto.
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Franz65 ha scritto:
questa idea mi frulla nella testa da un pò dopo una risposta in un altro post di Bobbyes30.
Secondo voi trapiantare l'idraulica di una super t all'interno dei foderi di una Jt è fattibile??? ovviamente trovando cartucce ad un prezzo umano (magari anche nel mercatino) che ne giustifichino il giochetto.


Si puoi farlo, ma dove le trovi le cartucce della super T?

se le trovi fammi un fischio che interessano anche a me.
ciao
 

Franz65

Biker serius
1/8/04
199
16
0
(PN)
Visita sito
Bike
Cannondale Gemini/Scapin Wolfang
m@dmik83 ha scritto:
le trovi alla larm...vai da un rivenditore le ordini spendi 240ca euro e le compri...
scusa sul forum ce n'è una in offerta a 250...nn ci hai pensato??

qui stà l'arcano, sfruttare l'occasione di un usato o due cartucce nuove + o - allo stesso prezzo? :?
 
V

vinx

Ospite
Franz65 ha scritto:
qui stà l'arcano, sfruttare l'occasione di un usato o due cartucce nuove + o - allo stesso prezzo? :?

IMHO, la prima che hai detto, considerando che la differenza tra un JrT ed una SuperT e' solo l'idraulica, per cui con una forcella di ricambio potresti utilizzare tutto come ricambio (foderi, steli, etc)
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
Trail Star ha scritto:
In qs momento non ho la possibilita'
....e a dire il vero neanche tanta voglia
di sbattimenti.

@Mik prendila tu per la shockwave

eh eh ormai troppo tardi il porcellone è arrivato...3,5kg di shiverona che lavora da panico e nn da alcun problema!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo