Da jensonusa.com qualcuno ha già acquistato???

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
abbiamo acquistato io e cave, anzi meglio, ha acquistato cave e io mi sono aggregato e lui è stato gentilissimo a farmi aggregare..
abbiamo pagato spedizione tasse e dazio....ma abbiamo sempre risparmiato...anche se alcuni negozi inviano con un valore inferiore..io mi sono trovato bene devo dire la verità e cave ti dirà veramente come sta la situazione....
 

cave

Biker superioris
ciao.................

purtroppo non c'è scampo, gli ho chiesto se potevano indicare un altro importo sul valore della merce, ma mi hanno risposto che non vogliono rischiare.

in ogni caso sono velocissimi, abbiamo ordinato tutta merce "in stock" giovedì
scorso e lunedì mattina era già quì.

m@dmik83, tutto a posto?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
cave ha scritto:
ciao.................

purtroppo non c'è scampo, gli ho chiesto se potevano indicare un altro importo sul valore della merce, ma mi hanno risposto che non vogliono rischiare.

in ogni caso sono velocissimi, abbiamo ordinato tutta merce "in stock" giovedì
scorso e lunedì mattina era già quì.

m@dmik83, tutto a posto?
si certo tutto a posto...
ti aspetto, anzi vi aspetto, domenica con noi nel bresciano!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
Volevo sapere se da jensonusa.com qualcuno ha già acquistato e se oltre alle spese di spedizione da loro specificate avete dovuto pagare iva o tasse varie. :eek: grazie

Io ho conprato i crank triple T e ho risparmiato, iva e dazi compresi.
 

cave

Biker superioris
grazie...........ho letto il post...........il problema è che non pedalo............sarà per la prossima meta!

ah se mai dovessi prenderti un casco, sai quale! fà paura.........ho quasi il terrore di usarlo.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
loscaligero ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
Volevo sapere se da jensonusa.com qualcuno ha già acquistato e se oltre alle spese di spedizione da loro specificate avete dovuto pagare iva o tasse varie. :eek: grazie

Io ho conprato i crank triple T e ho risparmiato, iva e dazi compresi.
.........a questo punto conviene forse aspettare che mio fratello a luglio va in USA e mi faccio portare da lui quello che mi serve?? (forka FOX36RC2) o rischia di pagare il dazio e l'iva al momento dello sbarco in italia???
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
loscaligero ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
Volevo sapere se da jensonusa.com qualcuno ha già acquistato e se oltre alle spese di spedizione da loro specificate avete dovuto pagare iva o tasse varie. :eek: grazie

Io ho conprato i crank triple T e ho risparmiato, iva e dazi compresi.
.........a questo punto conviene forse aspettare che mio fratello a luglio va in USA e mi faccio portare da lui quello che mi serve?? (forka FOX36RC2) o rischia di pagare il dazio e l'iva al momento dello sbarco in italia???
idealmente no nn dovrebbe pagare niente basta che dice che l'ha comprata di seconda mano!!!
fox cmq da jenson nn può essere acquistata!!
cave fa lo stesso anche se nn pedali tanto c'è chi pedala e c'è chi spinge ...è per stare in compagnia....ni nn usiamo molto le funivie...se è possibile!!!
vedremo st'estate come va con il lavoro magari lo faccio saltare fuori!!!
dai ti aspetto domenica vedrai c'è da divertirsi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo