Da Garmin Edge a Garmin Forerunner

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio70

Biker popularis
16/4/08
95
0
0
Sardegna
Visita sito
Salve a tutti, ho un garmin edge 530 e poichè da qualche settimana ho ripreso a correre ,pensavo di acquistare un forerunner per tenere traccia delle mie uscite di corsa su sterrato e asfalto. Vorrei risparmiare,vendere l'edge per acquistare un forerunner da utilizzare sia per la corsa che per la mtb..C'è un modello forerunner (il più economico) che racchiude in linea di massima le funzioni del 530 edge? Grazie a chi mi dedichera qualche minuto del suo tempo.
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Salve a tutti, ho un garmin edge 530 e poichè da qualche settimana ho ripreso a correre ,pensavo di acquistare un forerunner per tenere traccia delle mie uscite di corsa su sterrato e asfalto. Vorrei risparmiare,vendere l'edge per acquistare un forerunner da utilizzare sia per la corsa che per la mtb..C'è un modello forerunner (il più economico) che racchiude in linea di massima le funzioni del 530 edge? Grazie a chi mi dedichera qualche minuto del suo tempo.
Non è cartografico il base.
Per il cartografico dovresti prendere il 945 ma il prezzo sale…
 
Ultima modifica:

Papo79

Biker extra
7/10/19
709
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Salve a tutti, ho un garmin edge 530 e poichè da qualche settimana ho ripreso a correre ,pensavo di acquistare un forerunner per tenere traccia delle mie uscite di corsa su sterrato e asfalto. Vorrei risparmiare,vendere l'edge per acquistare un forerunner da utilizzare sia per la corsa che per la mtb..C'è un modello forerunner (il più economico) che racchiude in linea di massima le funzioni del 530 edge? Grazie a chi mi dedichera qualche minuto del suo tempo.
Ho appena reso l'instinct per un 530 per l'esatto contrario, io non corro e volevo un cartografico... a saperlo prima.
 
  • Mi piace
Reactions: Antonio70

Giant XTC Rider

Biker serius
9/7/21
103
20
0
croazia
Visita sito
Bike
Giant xtc / Orbea OIZ M-PRO axs
ciao,
io invece ho fatto l opposto. :)
usavo sia per correre che per la mtb il Forerunner 735xt il quale sodiftava pienamente le mie esigenze, proprio qualche settimana fa ho deciso di passare al 530 edge, da utilizzare in mtb. Volevo liberare il polso dall orologio, e poi vedo che il 530 da molte piu informazioni. Mi dispiace di non averlo preso prima. MA! Da quanto vedo il 735xt non mi da tutti i dettagli come il 530 per quanto riguarda la mtb, ma e ottimo per correre, nuotare. Legerissimo, sono riuscito a registrare fino a 8h di attivita in un colpo.
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
709
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
capito, perche mi e parso di capire che lo usano spesso chi fa allenamenti dettagliati, e sopratutto in bici da strada. Poi boh, personalmente non lo uso nemmeno io...
In xc sicuramente di più, o per chi usa la mtb esclusivamente d’inverno in sostituzione alla bdc (e sono in molti), ma per chi sale esclusivamente per scendere, non ha senso.
 

Classifica mensile dislivello positivo