Da front a Full l'imbarazzo della scelta..

caio79

Biker novus
..Ciao a tutti..chiedo consiglio al popolo mtb in quanto mi son deciso ad affiancare alla mia umile e gloriosa deca front una full,diciamo con un range 1000 1500 eurozzi..mi piace pedalare anche a lungo ,in montagna su salite non improponibili e con una full magari in discesa essere più comodo senza strafare..sono in dubbio sopratutto tra una Canyon 5.0 oppure una Gt sensor 3.0..del 2010 l'ho trovata a 1050 euro..altri consigli ?grazie in anticipo.. ora vado a lavorare ..saluti a tutti

... vai di Canyon ... magari AM (se 1.500 eurozii te lo permettono !!!) ...

caio79

Biker novus
..ah si scusate ..con la canyon non ho specificato xc,anche se la am è bellissima-?..ma la xc gli ammo quanti mm sono ?per la bella gt nuova di rimanenza del 2010 il si vende mi ha detto 120 davanti e 100 dietro mi sembra..aggiungendo che per i miei percorsi è pochino..non so..mica vado giù come un missile..proprio no

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
visto che hai pochi messaggi ti do il benvenuto sul forum ma ti segnalo che sei nella sezione sbagliata, presumo che a breve la discussione verrà dirottata nella sezione più adatta dove riceverai molti altri consigli

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo