Da front a Full l'imbarazzo della scelta..

caio79

Biker novus
..Ciao a tutti..chiedo consiglio al popolo mtb in quanto mi son deciso ad affiancare alla mia umile e gloriosa deca front una full,diciamo con un range 1000 1500 eurozzi..mi piace pedalare anche a lungo ,in montagna su salite non improponibili e con una full magari in discesa essere più comodo senza strafare..sono in dubbio sopratutto tra una Canyon 5.0 oppure una Gt sensor 3.0..del 2010 l'ho trovata a 1050 euro..altri consigli ?grazie in anticipo..:il-saggi: ora vado a lavorare ..saluti a tutti

..Ciao a tutti..chiedo consiglio al popolo mtb in quanto mi son deciso ad affiancare alla mia umile e gloriosa deca front una full,diciamo con un range 1000 1500 eurozzi..mi piace pedalare anche a lungo ,in montagna su salite non improponibili e con una full magari in discesa essere più comodo senza strafare..sono in dubbio sopratutto tra una Canyon 5.0 oppure una Gt sensor 3.0..del 2010 l'ho trovata a 1050 euro..altri consigli ?grazie in anticipo..:il-saggi: ora vado a lavorare ..saluti a tutti

... vai di Canyon ... magari AM (se 1.500 eurozii te lo permettono !!!) ... :omertà: :omertà: :omertà:

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
s3ivxt.jpg

....salita e discesa giusto compromesso!!!!

caio79

Biker novus
..ah si scusate ..con la canyon non ho specificato xc,anche se la am è bellissima:-?:-?..ma la xc gli ammo quanti mm sono ?per la bella gt nuova di rimanenza del 2010 il si vende mi ha detto 120 davanti e 100 dietro mi sembra..aggiungendo che per i miei percorsi è pochino..non so..mica vado giù come un missile..proprio no:!:

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
visto che hai pochi messaggi ti do il benvenuto sul forum ma ti segnalo che sei nella sezione sbagliata, presumo che a breve la discussione verrà dirottata nella sezione più adatta dove riceverai molti altri consigli

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo