• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


da fixedforum alle MTB

ilcasta

Biker novus
21/12/22
4
2
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 6 AL
ciao a tutti!
dopo anni passati a pedalare in bici a scatto fisso, poi bdc, ho deciso di provare ad esplorare il mondo delle MTB.
Pedalo da anni una Canyon Endurace 7 AL da corsa, vorrei rimanere sullo stesso brand per una bici da trail (che ancora non ho acquistato).
Spero di trovare risposte alle mie domande, mi butto nella lettura del forum :)
 
Reactions: Nekro

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.101
2.003
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
era ora...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
stai calmo che non l'ho ancora comprata.
e non ho ancora venduto la fissa.
e non è ancora arrivata la tredicesima.
per la seconda e la terza riga siamo nella stessa situazione gira ancora il dolan?
Andate dai capi a batter cassa che la 13ma deve essere erogata entro il 20 del mese di dicembre



qui non te lo dicono, ma le mtb sono delle macchine mangia soldi.
 
Reactions: ilcasta

ilcasta

Biker novus
21/12/22
4
2
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 6 AL
Andate dai capi a batter cassa che la 13ma deve essere erogata entro il 20 del mese di dicembre

Vedi l'allegato 566339

qui non te lo dicono, ma le mtb sono delle macchine mangia soldi.

prima cosa quando ti iscrivi ad un forum di mtb: cerca Nekro.

comunque da CCNL metalmeccanico mi dicono che la tredicesima possono erogarcela entro il 24
 
Ultima modifica:
Reactions: Nekro

Classifica mensile dislivello positivo