DA DOBERDO' AL M.TE ERMADA - Domenica 14 Gennaio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Per domenica prossima ho in programma un' uscita che partendo da Doberdò mi condurrà sul m.te Ermada, saranno 60km c.a. x 1200/1300 di dislivello. Sarò assieme ad un amico, pedalanti per le 08:30/09:00, in caso mi potete contattare via forum.
 

OrestePatrone

Biker novus
18/12/17
6
1
0
48
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Talon 29er 2016
  • Mi piace
Reactions: ste97

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
C’è la possibilità di avere la traccia GPX? [emoji28] Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mandami la tua mail con un messaggio privato e ti faccio avere il gpx. sappi che è un tracciato tecnico in più di qualche punto, oltre alle 4-5 discese pure il sentiero smith percorso "contromano" ha il suo perchè, la risalita al san michele da gabria è impestata, nel suo complesso direi che il giro è piuttosto faticoso. segui la traccia evitando solo quella deviazione a "Y" in territorio sloveno che non ha portato da nessuna parte e in ogni caso ricorda che, se vedi che è oltre le tue capacità, prima di farti male è cosa buona e giusta scendere e portare la bici a mano.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: OrestePatrone

OrestePatrone

Biker novus
18/12/17
6
1
0
48
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Talon 29er 2016
Tranquillo, non mi avventuro mai in imprese superiori alle mie possibilità, mi piace esplorare i tracciati altrui solo per studiare eventuali varianti ai soliti giri, raramente eseguo il tracciato così com’è proprio per evitare di infilarmi in situazioni impestate. Comunque grazie mille, ora ti mando il pvt. Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo