• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da che sport venite?

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
52
Desio
Visita sito
Da 6 anni a 14 anni nuoto, con qualche risultato accettabile e molta fatica
Da 14 a 30 Pallanuoto, con buoni livelli (B-C), con pausa di 2 anni per motivi di lavoro e trasferimento in altra città
Da due anni MTB (+5 ,anni fatti a passeggio) con nessun risultato visto che la prima GF è prevista per il 2 maggio, un ritorno alla fatica del nuoto a cui non ero ancora pronto.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


judo, tai chi (non quello degli sfigati incapaci tipo la forma 24 o che altro...tai basato sul marziale e dim mak), kung fu.

Tempo non sò..tai per un paio d'anni, judo da piccolo (14 anni) e poi ripreso da grande per qualche mese, kung fu non mi ricordo, qualche mese.

comunque mi allenavo sempre anche quando non andavo in palestra...
 

ghemon

Biker popularis
1/5/04
47
0
0
Visita sito
Io ho fatto 12 anni di Judo, da Novembre 2003 Karate.
Mi piace sciare e faccio podismo...Max mezze maratone.
Amo lo sport in generale

Ho iniziato a pedalare per turismo, ho fatto dei bei giri, ora mi diverto con il mio mezzo nella golena del Po.

Ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


quando ti becco ti faccio un'harai goshi mentre ollo un muretto e termino il tutto con un surplace sulla ruota davanti!!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
mountain bike nato e cresciuto, fratelli, da quindici anni. ma nella mia vita il secondo sport sono le arti marziali: 3 anni di full contact, tre di boxe, mistomare di kung fu e wingtsun (cribbio, ma si fanno mai le cose sul serio co sti cazzo di sport orientali?). l'ultimo amore è la scherma medievale.
 

ghemon

Biker popularis
1/5/04
47
0
0
Visita sito
A quanto pare sembra ci sia un gemellaggio arti marziali-mtb.
Chi lo sà, forseci piace soffrire.
:-?
Complimenti per la scherma medioevale.
Ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
:Ninja: ha scritto:
mmm...è proprio vero...tanta gente che ha fatto arti marziali... :-?


devi venire al raduno ninja...propongo una bella gara di saccagnate fra forumendoli, niente colpi ai coglioni il resto è tutto consentito...chi vince si guadagna la salita senza pedalare, furgone a manetta!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it

forse non hai ben capito la sfiga che mi perseguita da settembre?!

settembre:operazione al crociato...(6 mesi senza dh, solo bitume)
dicembre: mi lascia la ragazza dopo 4 anni (sclero totale)
marzo: ricomincio qualche single track
26 aprile: in un single track mi schianto su un albero, 2 settimane di ospedale + femore rotto...
un anno senza single tracks...
che faccio mi sparo?vita di merda

ti basta??

sarebbe troppo facile battermi...
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it

DAIIIIII

STAIIII SUUU!!!!
:eek: :eek:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ragazzo, la vita regala a chiunque anni bui....come e forse piu' del tuo. Devi trovare in te "la FORZA", quella che ti permettera' di combattere ed uscirne vincitore.
Non perdere di vista l'obiettivo...continua... vincerai e ne uscirai piu' forte.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
da ragazzino ho praticato parecchi sport a livello amatoriale, dal tennistavolo al tennis, passando per il basket, rollerblade, bmx, pallavolo, calcio...
dai ormai 15 anni gioco tutte le settimane a calcetto e in inverno mi concedo delle gran discese con la mia Palmer (snowboard).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo