• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da che sport venite?

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito

ehi, ma, chessò, a scuola, non ci vai?? :-x
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
karate, per circa 12anni, il mio primo grande amore, praticamte a livello provinciale, regionale e nazionale ho vinto più o meno di tutto
poi mi sono dato al tennis, un paio di tornei mi sono bastati per capire che non era proprio per me,
sono poi passato al calcio e quando le caviglie mi hanno dato noia e dolore sono passato alla MTB ah ci fossi arrivato prima!!!!
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
Tutti gli sport che hanno a che vedere con la montagna: trekking, snowboard e mtb, ma prima ho fatto un pò di atletica, adesso oltre alla MTB pratico il triathlon (gin tonic, briscola e rovesciate)..........
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
mmmm famme spensà......

motocross.....fino a 10/12 anni non ricordo più
enduro.....
sci
palestra varia
xc..mooolto poco
fr leggero
fr
fr cattivo
dh leggera
e adesso cercherò di fare dh
in futuro dh cattiva

bao
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com

andavo al monumeto ..... quelli di torino che conosco di fama sono pilutza e iena , quelli con cui skateavo sono mina , lognomo , palombino , digre , etc
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
ciao ,
sono sempre stato affascianato dalla montagna , in tutte le sue forme e colori però solo dal prossimo anno mi avvininerò allo sci...

dunque vediamo:

dagli 11 ai 13 anni pallavolo
dai 13 ai 16 pesi
dai 16 ai 28 arrampicavo
dai 28 ai 31 salite in alta montagna ( ho tentato qualche 4000 m)
dai 31 ad oggi MTB (sempre per pedalare ma stile cross country duro)

Da sempre amo e pratico fare trekking e arrampicare dove posso e dove mi va , con la mia compagna di vita e le mie bimbe :eek:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.884
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
7 anni di Boxe Francese - Savate (4 di agonismo)

Ora sono vecchietto..... :???:
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Allora: il mio culetto è nato su una moto e ci è sempre stato...poi viene il baseball,mio padre e mio fratello giocavano e quindi per un tot di anni ho giocato ank'io(circa 7-8 anni)con ottimi risultati:ero in nazionale!!
Nel frattempo iniziava la passione per il nuoto e per 3-4 anni ho fatto qualche garetta(scarsi risultati)tutt'ora nuoto anc'ora...intanto all'età di 12 anni si è coronato il sogno della mia vita:i cavalli!! ho fatto 6 anni di gare di salto ostacoli con ottimi risultati,seguivo cavalli giovani e giravo l'italia facendo gare ovunque...ma poi ho mollato,occupava troppo tempo e io ero giovane e co...glione...avevo voglia di divertirmi...da qui si sviluppa la passione già esistente per tutto ciò che è freestyle:dallo snow allo skate,dalla mtb da street e dirt alla bmx fino ad arrivare al dh...
Oltre a questi ho provato con scarsissimi risultati:calcio(lo odio!!!!)basket(mi sono rotto un dito al 3°allenamento),football(ero troppo piccolo!),tennis(troppo da fighetti),...e forse qualche altro...
Gli sport ke faccio adesso sono:dirt jump,skate,snow,nuoto(ogni tanto)e rally(a dimenticavo una delle mie più grandi passioni sono i rally e la velocità...sono il naviga di mio fratello!!)
Saluto tutti... :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo