• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da che sport venite?

Io vengo da paracadutismo (il mio cuore è a Ravenna...) ma dopo un mega schianto e 2 annetti di convalescenza ho provato con le immersioni... per finire nell'XC... ora sono in fase di conversione al FR...
Cielo, mare, terra... :8):
Boia chi molla!!! :-?
 

Spugna

Biker serius
23/1/04
142
0
0
Pavullo MO
Visita sito
Penso di aver praticato o provato il 90% degli sport in circolazione, tutti con scarso rendimento.
A livello agonistico questi:
Calcio,Pallavolo,Motocross e Rally.
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Dopo una parentesi infantile al cilclismo.......ho praticato per alcuni anni Ginnastica Artistica, poi visto che Juri Chechi mi faceva un culo così tanto ogni gara che ci incontravamo.....ho pensato di mettere a frutto la mia "Arte" con il "Gruppo Sbandieratori di Arezzo" nel ruolo di Acrobata-Giullare .....e ho girato un po' il mondo :-? :-x .
Nel 2000 dopo 20 anni di onorata carriera.....sono passato completamente alla Bike :-?

http://www.sbandieratori.arezzo.it/acrobatica_ita.htm
 

Allegati

  • elborga_185.jpg
    6,8 KB · Visite: 311
V

vinx

Ospite
  • Da 7 a 14 anni: Nuoto
  • da 14 a 21 anni: Calcio
  • da 20 a tuttora: tutto cio' che ha a che fare con la montagna ( MTB, Sci, sci di fondo, skialp, Trekking, arrimpicata, a seconda delle stagioni :cool: )
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Quando ero giovane giocavo a pallamano ad ottimi livelli...
L'università ha praticamente annullato la mia attività agonistica e lasciato spazio solo per delle occasionali partite di tennis...
Il mio passaggio allo stato di single dopo anni di fidanzamento forte 8-) mi ha dato la possibilità di pedalare in MTB... e la febbre è salita così tanto che per il gusto di pedalare ho preso anche una BdC.

Per fortuna che la mia attuale compagna è comprensiva... :eek:
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
dai 14 anni ai 20: enduro (regolarità) - moto
dai 20 anni ai 25: rally - auto (sia pilota che navigatore)
dai 25 anni ai 35: trial - moto
dai 35 anni ad oggi (47): bici da corsa e mtb
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Nuoto (fino alla fine della medie), poi calcio (daltronde nessuno è perfetto), Pallaelastica (o Pallone Elastico a scelta) e Volley (fortunatamente per essere alzatori non serve essere dei giganti). Ora in concomitanza con l' MTB, Nordic Ski (skatting)
 

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
8-10 Nuovo
11 Basket
12-21 Atletica (mezzofondo&campestri)
21-?? Bici
E poi sci, escursionismo, trekking quando capita.

Ciao
Paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo