Da che anno parte il vintage?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.339
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Wikipedia dice.....
I prodotti possono essere definiti vintage se risalgono ad almeno due decadi precedenti (20 anni prima) al periodo contemporaneo. Laddove i prodotti siano antecedenti di un secolo (10 decadi o 100 anni prima), si parla di oggetti di antiquariato.
Hai qualche MTB datata?
 

carverbaigio

Biker serius
7/6/22
161
30
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too
Wikipedia dice.....
I prodotti possono essere definiti vintage se risalgono ad almeno due decadi precedenti (20 anni prima) al periodo contemporaneo. Laddove i prodotti siano antecedenti di un secolo (10 decadi o 100 anni prima), si parla di oggetti di antiquariato.
Hai qualche MTB datata?
kona sex too restaurata recentemente.. e una stumpjumper del 2008... per la kona non avevo dubbi.. mentre per la stump evidentemente manca ancora qualche annetto :prost:
 

carverbaigio

Biker serius
7/6/22
161
30
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too
si si .. mi e' chiaro.. pero' la mia era una curiosita' su dove dovessi postare aggiornamenti o dubbi sulla mia stump del 2008 ...
ps. credo che ognuno di noi sia libero di non leggere determinati argomenti se ritenuti DOZZINALI.. magari c'e' chi vuol risistemare la bici da usare alla stazione per andare a lavoro.. e non ci porta certo l"ammiraglia" ma la bici da 20€ regalata mille anni prima...
 

Classifica mensile dislivello positivo