• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da Caserta a Trieste....

zeppelin

Biker serius
27/5/06
114
0
0
caserta
Visita sito
....non in bici, ma per lavoro (forse....); nel caso dovessi decidere di trasferirmi, che clima c'e', che strade, che itinerari? Vado perlopiu' su strada, con la MTB....piove spesso, c'e' vento? Dài, aiutatemi a decidere, la mia scelta dipende anche dalla bici!
 
strade ci sono, ma il piatto forte della nostra zona è il carso (pietre e pietre). A mezza via stanno alcune "ciclabili" (2?) che ti permettono di stressare meno mezzo e guidatore.
direi che non piove spesso ma c'è la bora un vento (gelido) che arriva a raffiche di 200km/h. spazza le strade e manda via le nubi...

quando ci hai fatto l'abitudine trieste è stupenda, hai mare e monti (600-1000 m slm) che parlano tra loro a breve distanza...

dipende però da cosa lasci a caserta!
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Ciao e benvenuto se arriverai da queste parti...
Con la bici caschi bene, poco fuori città ci sono percorsi per tutti i gusti..se vai anche su asfalto sul Carso ma sopratutto in Slovenia ci sono parecchie strade con poco traffico...e tra un paio di settimane se ne va anche il confine!!

buona scelta!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io non abito più a Monfalcone da circa un anno e 8 mesi. però ci vengo quasi ogni giorno.
alla fin fine a monfalcone io ci sto bene, ma bisogna conoscerla, perchè negli ultimi anni è cambiata moltissimo, sia a livello politico, che sociale, e molte cose sono andate in peggio.

per la questione Elisa.... a me non piace proprio!!!! ne come ragazza ne come musica!

anzi, a livello locale non è che sia molto apprezzata! di sicuro nel resto d'italia è apprezzata molto di più!
 

Kosso

Biker tremendus
ma che freddo kosso!!! domani mattina vieni a farti una antenna rai con me e altri due scalmanati?! farà un freddo boia....e se va male tirearà pure bora, ma ci si divertirà un sacco!

Hi Panz, questo Sabato ero incasinato ... comunque stamattina mi son scavato 3 orette e mi sono fatto un giretto nella nostra futura pista ciclabile, quella che passa sopra la Val Rosandra ... freddo boia
Il prossimo c'è un radunone, forse riesco ad andarci ma sarò lento

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo