Da Carchitti, Colle del Fico a Tuscolana manutenzione assente

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.070
92
roma
Bike
Bh
A volte vedo degli appassionati percorrere questa traccia e così mi sono cimentato anch'io.
Purtroppo,col fatto che è un tratturo di nessuno, nessuno lo mantiene, una pecca perchè è un bel tragitto,s'inserisce nel Gran Bosco di Carchitti e raggiunge la Tuscolana.
Un altro limite è che il citato bosco non è annesso al limitrofo parco dei castelli romani eppertanto si constata che il solito criminale dell'ambiente sversa macerie,frigo, monitor,etc. un vero delitto.
Delitto che non viene peraltro rimediato da alcun addetto alla raccolta rifiuti.

:nunsacci:
 

 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.887
2
la terra di nessuno tecnicamente non esiste, o è proprietà privata o demaniale o di qualche altro ente, per i delitti ci sono le denunce, fatte come si deve nei luoghi più appropriati.
 
  • Like
Reactions: Bar O

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.070
92
roma
Bike
Bh
giusto!
Sarebbe utile, proprio per consentire ai bikers rispettosi della natura, oltre che piazzare i cartelli contro l'abbandono dei rifiuti, di indicare il numero telefonico da chiamare per segnalare i vastasu!

 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.070
92
roma
Bike
Bh
poichè "qualcuno" è intervenuto vada comunque riconosciuto a questo commendevole sito il merito, quanto meno di portar bene!
chissà se si riuscirà anche a far tappare le voragini e rimuovere i rifiuti sversati da via colle spioviti, poco oltre...

:nunsacci:

tra l'altro è da notare come viamichelin sia più preciso di googlemaps nell'indicare questi percorsi e dà la possibilità di impostare itinerario in bici
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.070
92
roma
Bike
Bh
ora che è asfaltata mi auguro piazzino fototrappole per immortalare gli sversatori e sanzionarli (anche gli addetti alla raccolta rifiuti che non raccolgono rifiuti)
 

Discussioni simili

Risposte
1
Visite
896
tostarello
T
Risposte
31
Visite
6K
rob.cri
R
Risposte
3
Visite
91
sembola
S